Hotel 3 stelle sulle Dolomiti di Brenta rif.420

Hotel 3 stelle nel paese di San Lorenzo in Banale, uno dei borghi più belli d’Italia immerso nel cuore del Parco Naturale Adamello Brenta ai piedi delle Dolomiti di Brenta a 800 metri di altitudine.

L’hotel è una struttura moderna a gestione famigliare, priva di barriere architettoniche e dotato di tutti i comfort.
Parcheggio privato, ascensore, stube, sala lettura, sala tv e sala biliardo.
Dispone di ampio terrazzo di nuova ristrutturazione con vasca SPA idromassaggio riscaldata, di un ampio giardino attrezzato con sdraio e lettini, campo da tennis, nuovo campo da bocce comperto e noleggio mountain bike.

Tanti servizi per i più piccoli : sia nel servizio ristorante con menù personalizzati e seggioloni e stoviglie adatte in sala ristorante, che con sala giochi con assistenza nelle ore serali e suggestivo parco giochi esterno.

Ottimo trattamento con cucina casalinga curata direttamente dai proprietari. Offre piatti tipici e tradizionali con ricco buffet di verdure cotte e fresche a pranzo e cena. Colazione  a buffet con scelta di dolce e salato, plum-cake o brioches, biscotti, jogurt, cereali, frutta cotta e fresca, fette biscottate succhi di frutta, marmellate fatte in casa, miele Trentino, affettati vari e formaggi.

L’hotel dispone di 53 camere tutte dotate di servizi privati con doccia e asciugacapelli, telefono con linea esterna diretta, cassaforte, TV e ampio balcone.

San Lorenzo in Banale, entrato a far parte de “I Borghi più Belli d’Italia, è un borgo caratteristico montano immerso nel cuore del Parco Adamello Brenta all’altitudine ideale di 800 mt e all’imbocco della Val d’Ambienz. Facilità di escursioni e passeggiate ai piedi della catena dolomitica del Brenta con servizio taxi jeep per il rifugio Al Cacciatore.

Il paese si trova in una posizione strategica per gite e visite in località turistiche di interesse storico-artistico. A pochi chilometri : le Terme di Comano, i laghi di Molveno e Nembia, Andalo, Madonna di Campiglio, Riva del Garda, Trento, numerosi castelli e Aree Natura del Parco Naturale Adamello Brenta.

NOVITA’  meravigliosa PISCINA LAGHETTO CON HIMALAYAN TERMASALT sul terrazzo panoramico: uno specchio d’acqua di 20 mq, con lettini aeroterapici, massaggio glutei e piccola piscina per i bambini. L’acqua sarà mineralizzata con i cristalli di sale rosa dell’Himalaya.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Contattami

Ciao, Sono Barbara e sono a tua disposizione per assisterti e fornirti informazioni