Hotel 3 stelle per gruppi Gran Sasso Rif 899

Hotel 3 stelle situato in posizione panoramica e soleggiata, ai piedi del Gran Sasso e della Maiella che costituiscono uno degli elementi di maggior richiamo dell’Abruzzo, vicino agli impianti sciistici, raggiungibili a piedi.
La struttura e il luogo risultano ideali per campi estivi giovani e famiglie, per gruppi sportivireligiosi, parrocchie e associazioni per una una vacanza all’insegna della natura, della tranquillità, dello sport e dello spirito.
La  gestione a carattere familiare basata sull’accoglienza, sul servizio attento e disponibile alle esigenze indicate rendono il soggiorno ancora più speciale.
L’ Hotel offre una cucina tipica abruzzese, ampia sala ristorante, sala tv , sala giochi, animazione, sala da ballo, piano bar, pargheggio privato e dispone di 56 camere  (singole, doppie, triple e quadruple, tutte con con servizi privati , telefono , tv) per 150 posti letto totali. A disposizione campo polivalente con mini basket , calcetto e pallavolo.
Collocata a 1.500 m di altitudine , un paesaggio unico e tipico della regione , immerso nel Parco Nazionale d’Abruzzo, caratterizzato da le ampie distese, colline dolci e verdi, laghi, e i Monti diventa un
punto di partenza per diverse attività come escursioni e passeggiate in mountain bike, trekking e arrampicate, percorsi in parco avventura  nel bosco, di diversa difficoltà per i più piccoli e grandi.
Bellissimi i sentieri a piedi come il percorso (3.5 km) attraverso il bosco da Prati di Tivo per arrivare direttamente al paesino di Pietracamela, che rientra nei 37 borghi più antichi d’ Italia oppure l’itinerario che attraversa una delle piu’ belle vallate del Gran Sasso: le cascate del Rio Arno, raggiungibile facilemnte in meno di un’ora dall’hotel,
per arrivare alla Val Maone e,  proseguendo per il sentiero fra i prati, si arriva al Rifugio Garibaldi (2.231 m).
Vicini anche luoghi di interesse religioso storico-artistico:
Da Prati di Tivo (1.450 m) e’ possibile raggiungere la Madonnina con la cabinovia, oppure attraverso il sentiero che porta al rifugio Franchetti.
E inoltre:
– Lago di Campotosto, il secondo lago artificiale piu’ grande d’ Europa, dista dall’ hotel 1.30 minuti
– Castelli : paesino famoso per le ceramiche
– Il santuario di San Gabriele
– Teramo città medioevale

Trattamento di pensione completa con possibilità di pranzo al sacco. Quotazioni interessanti per gruppi.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Contattami

Ciao, Sono Emanuela e sono a tua disposizione per assisterti e fornirti informazioni