hotel 3 stelle nelle Valli del Cimone rif 803

L’ hotel 3 stelle nasce ai piedi del Monte Cimone e si appoggia ad una dorsale che scende fra Fanano e Sestola con una vista dei crinali appenninici e dei boschi selvaggi, a 903 slm una piccola frazione dove la tranquillità e l’aria pulita sono garantire.

La gestione familiare dal 1960 rappresenta una garanzia nell’accoglienza e nella qualità dei cibi freschi e genuini cucinati secondo le ricette della tradizione e dei prodotti che il territorio offre. Molto rinomata e apprezzata la cucina della nonna insieme alle nuove rivisitazioni proposte dalle figlie e dalle nipoti che conservano con amore i segreti del ben fare.
Le paste tirate in casa, la selvaggina dell’Appennino Tosco-Emiliano, l’Aceto Balsamico di Modena,
il Lambrusco ed il Parmigiano Reggiano non mancano mai.

La dimensione piccola dell’hotel e del paese rendono facile la gestione del soggiorno secondo le necessità degli ospiti che scelgono questa zona per un soggiorno all’insegna della cultura, sport, natura ed enogastronomia…ideale per gruppi sportivi, famiglie, di ragazzi e turismo scolastico.
Il Monte Cimone e il Parco del Frignano attraversato dall’Alta Via dei Parchi rappresentano un comprensorio escursionistico e sciistico affascinante sia per una vacanza estiva dove è possibile godere del paesaggio: trekking, mountain bike, nordic walking e tanti sport all’aria aperta e d’inverno sci alpino, snowboard, pattinaggio su ghiaccio, camminate con le ciaspole.
Spazi disponibili: saletta gioco, sala tv-lettura, giardino
Strutture sportive a 5km distanza : piscina aperto, campi da tennis, palasport, palaghiaccio, stazione sciistica.
Tariffe speciali per gruppi!

 

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Contattami

Ciao, Sono Emanuela e sono a tua disposizione per assisterti e fornirti informazioni