Hotel a Soraga Val di Fassa

Hotel 3 stelle a Soraga Val di Fassa rif. 366

L’hotel 3 stelle si trova in Val di Fassa nel paese di Soraga a 1210 metri di altitudine in provincia di Trento, a 2 km da Moena e 4,5 km da Pozza di Fassa nel cuore delle Dolomiti trentine, direttamente sulla pista ciclabile che in estate collega tutta la Val di Fassa e che in inverno si trasforma nella pista da sci da fondo per eccellenza, quella della Marcialonga.

Hotel ideale per il relax di famiglie con bambini, gruppi e giovani.

L’ottima posizione permette di scoprire la Val di Fassa facilmente, dalla spettacolare natura incontaminata, alle innumerevoli attrattive e alle tante possibilità sportive. L’hotel offre al proprio ospite un ottima accoglienza famigliare, tipica della cultura e della tradizione ladina.
Dispone di taverna tirolese dove vengono organizzate cene tipiche a lume di candela, ampio giardino attrezzato con sdraie prendisole e ombrelloni dove i bambini possono giocare senza nessun pericolo, servizio di noleggio biciclette, collegamento internet wi-fi, servizi per motociclisti con garage coperto dedicato, officina per le riparazioni, lavaggio esterno e possibilità di asciugare e riscaldare l’abbigliamento da strada.
Nel periodo estivo, ogni giovedì viene organizzato per gli ospiti, un divertente grill party in giardino.

Le camere, tutte dotate di balcone e servizi privati, godono di uno splendido panorama sulle Dolomiti. Sono di diverse tipologie tutte adatte per famiglie con bambini.
La cucina, curata e genuina, permette di scoprire i sapori tipici del territorio con una particolare attenzione alle esigenze di ogni palato. Ogni giorno un ricco menù a scelta con buffet di antipasti e verdure.

Direttamente dall’hotel partono escursioni di ogni tipo e rilassanti passeggiate da fare con i bambini.
Dietro l’hotel passa la pista ciclabile che collega Soraga agl’altri paesi della Val di Fassa, in 15 minuti di cammino  adatto a tutti, o in meno tempo in bicicletta, si arriva a Moena, la perla delle Dolomiti. In inverno la pista diventa il percorso della famosa Marcialonga.
Inoltre l’hotel dispone di centro salute spa, con bagno turco, sauna e zona relax.

Per il periodo invernale, gli impianti sciistici più vicini sono quelli del Passo San Pellegrino, il comprensorio del Tre Valli, che distano dall’hotel circa 3 km.

L’hotel nel rispetto della salute dei propri clienti, ha preso tutte le misure necessarie richieste dal emergenza Covid.
In sala ristorante la colazione dolce e salata, verrà servita al tavolo, come le verdure cotte e crude ai pasti.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Contattami

Ciao, Sono Barbara e sono a tua disposizione per assisterti e fornirti informazioni