Hotel a Pinzolo

Hotel 3 stelle a Pinzolo rif.566

Hotel 3 stelle a conduzione famigliare, completamente ristrutturato nel 2019, in tipico stile montano, per trascorrere una vacanza immersi nella natura della Val Rendena.
Hotel ideale per famiglie, coppie e gruppi. L’hotel si trova in ottima posizione tranquilla e soleggiata, al confine con la pista ciclabile che attraversa la verde Val Rendena.
La struttura offre: sala tv, sale soggiorno, ristorante, ampio parcheggio e giardino attrezzato con lettini e sdraio prendisole.

L’hotel offre trattamento alberghiero di pensione completa, mezza pensione e pernottamento e prima colazione. Il ristorante offre un ottima scelta di menù tradizionali e gustosi, piatti tipici della tradizione trentina. Menù ad hoc per bambini, vegetariani e celiaci.
Le camere sono dotate di tutte le comodità per garantire un riposo individuale e un soggiorno confortevole. Il legno che riveste le superfici della camera rende l’ambiente caldo e accogliente. Arredate in stile montano, tutte con finestra o balcone e bagno privato con doccia. Tutte dispongono di internet wifi, smart tv, telefono, riscaldamento, cassaforte, asciugacapelli e pavimento in legno.

Con la ristrutturazione l’hotel dispone spa interna dove potrete trovare tutto ciò di cui avete bisogno per rilassarvi e prendervi cura di voi stessi, in uno dei luoghi più suggestivi delle Dolomiti di Brenta: piscina, idromassaggio, sauna, bagno turco, doccia emozionale ed area relax con tisaneria.

La struttura si trova a Pinzolo in Val Rendena Trentino a 770 metri di altitudine, al centro del Parco Naturale Adamello Brenta, in una bellissima posizione tranquilla e soleggiata, al confine  con la pista ciclabile che attraversa la verde Val Rendena.
Dista solamente 100 metri dagli impianti di risalita di Pinzolo ed è vicina alla nuova telecabina Tulot.
L’estate a Pinzolo è un mix di relax, sport, montagna e divertimento. Da giugno a settembre si susseguono sagre locali, eventi culturali e gastronomici da non perdere. Dopo la Juventus, Pinzolo dal 2011 ha l’onore di poter ospitare la squadra dell’ Inter.
Tante le possibilità di passeggiate sia in paese, sulla pista ciclabile che attraversa tutta la valle che in quota con emozionanti escursioni adatte a tutti i livelli di preparazione.
D’inverno la località diventa un paradiso per gli sciatori, grazie al collegamento di Pinzolo con gli impianti di Madonna di Campiglio, con 150 km di piste nel cuore delle Dolomiti. Non solo sci alpino ma anche sci di fondo, snowboard e percorsi con le ciaspole in compagnia delle guide alpine. Inoltre a soli 5 km dall’hotel le terme della Val Rendena a Caderzone Terme e convenzione con la piscina di Spiazzo (a 7 km). Il paese di Madonna di Campiglio dista circa 13 km.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Contattami

Ciao, Sono Barbara e sono a tua disposizione per assisterti e fornirti informazioni