Hotel a Moena Val di Fassa rif. 1075

Hotel 3 stelle a Moena Val di Fassa rif. 1075

Hotel 3 stelle a conduzione famigliare a Moena, la fata delle Dolomiti!
Moena è uno degli splendidi paesi della Val di Fassa in Trentino, il primo che si trova entrando nella Valle. Un luogo veramente speciale dove trascorrere una serena vacanza all’insegna dello sci, della vita all’aria aperta godendo della natura.
L’hotel si trova in posizione panoramica a 5 minuti a piedi dal centro del paese e a 2 minuti a piedi dall’inizio della pista ciclabile che porta a Soraga, Pozza di Fassa… che collega i vari paesi della Val di Fassa, percorribile anche a piedi

L’hotel offre una atmosfera accogliente, calda tipica di montagna.
Dispone di ampi spazi comuni, ascensore, giardino, parcheggio, garage, ski room, scalda scarponi, stube con caminetto, sala tv con maxi schermo, spazio giochi, calcetto e ping pong

Le camere, quasi tutte con balcone con vista sulle splendide montagne che circondano la zona, dispongono tutte di servizi privati con doccia, alcune con pavimento in parquet in legno, tv, cassaforte, asciugacapelli, wifi (a pagamento)

La cucina curata direttamente dal titolare, offre una cucina raffinata ma genuina, con vasta scelta di piatti locali, ma anche cucina internazionale, adatti a vegetariani, celiaci o a chi segue diete particolari e ai bambini.
Una ricca colazione a buffet vi aspetta al mattino, per risvegliarvi al meglio con dolci fatti in casa, salumi, yogurt fresco,formaggi locali e molto altro.

Sia a pranzo che a cena un ricco buffet di antipasti, verdure cotte e crude soddisferà anche i palati più esigenti.

In inverno fermata skibus proprio davanti all’entrata dell’hotel che vi permetterà di lasciare la macchina in albergo, senza dover perdere tempo a trovare un parcheggio, promuovendo inoltre la mobilità dolce e il rispetto per l’ambiente. Possibilità in hotel di prenotare lezioni di sci e convenzione con un noleggio per la vostra attrezzatura a prezzi vantaggiosi che potrà essere recapitata direttamente in hotel .
Per i non sciatori sono innumerevoli le attività che si possono fare nella zona, gite con le ciaspole anche in notturna,divertenti discese con lo slittino anche dalle baite, gite in carrozza trainata da cavalli tra spettacolari paesaggi montani ricoperti di candida neve, riscaldandosi poi con un bel punch caldo.
Per i più piccoli: pattinaggio, parco con gonfiabili aperto anche in inverno con piste per lo slittino, a pochi passi dall’hotel . Nella Ski area Lusia parco babylandia per giocare sulla neve

In estate : gite organizzate, corsi di mountain bike e di arrampicata per i bambini. Programma di attività settimanali adatti anche alle famiglie e programma naturalistico.

IMPORTANTE  – Per l’estate 2020 questo hotel si è impegnato al massimo per rendere la vostra vacanza un momento di pace e tranquillità adottando misure specifiche per la vostra sicurezza.

Pulizia e sanificazione degli ambienti
    Ogni giorno si provvede alla sanificazione degli ambienti comuni e delle stanze con prodotti professionali antivirali.
    Areazione costante in tutte le aree della struttura.
    A disposizione disinfettanti per mani in diversi punti dell’hotel.
    Prima del check-in si provvede alla sanificazione della stanza.
    Vengono utilizzati i Dispositivi di Protezione Individuale come guanti e mascherine monouso per la pulizia degli ambienti.

Cucina
    Vengono igenizzati quotidianamente gli ambienti della cucina.
    I cuochi usano guanti e mascherine durante l’elaborazione degli alimenti.
    I camerieri usano mascherine durante il servizio.

Attività per adulti e famiglie
    La maggior parte delle attività vengono svolte all’aperto.
    Il programma escursioni può subire delle variazioni a seconda delle disposizioni anche sul numero dei partecipanti.

E’ richiesto dagli albergatori, di portare con voi la mascherina che vi servirà per sostare nelle aree comuni dell’albergo in sala ristorante, nelle escursioni e uscite al di fuori dell’hotel.
Le misure di sicurezza che vengono adottate saranno aggiornate continuamente in base alle linee guida fornite dall’O.M.S., dall’Istituto Superiore di Sanità o/e alle disposizioni governative regionali o nazionali.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Contattami

Ciao, Sono Barbara e sono a tua disposizione per assisterti e fornirti informazioni