Agriturismo in Toscana

Estate in libertà in agriturismo in Toscana

  • Riferimento: 476-14.05.2020
  • Categorie: Offerte, Vacanze per famiglie, Vacanze per gruppi

Agriturismo in località Montaione (FI), annesso ad azienda agricola di proprietà, con produzione propria di olio, vino e salumi toscani. Struttura in splendida posizione a 50 km dalle più belle città della Toscana quali Firenze, Siena, Lucca, e Pisa e a soli 20 minuti da Volterra e San Giminiano.

L’agriturismo dispone di appartamenti composti da soggiorno, cucina, camere da letto e bagno. Tutti gli appartamenti hanno entrata indipendente, spazio privato all’aperto e connessione internet WiFi gratuita. A disposizione degli ospiti ampio giardino con giochi per bambini, campo da tennis con illuminazione (a pagamento 10 euro per ora), piscina con lettini e ombrelloni (aperta dal 1 aprile al 31 ottobre), forno a legna, spogliatoi, sedie e tavolini..

Gli appartamenti sono affittabili singolarmente o in blocco

Promozione ESTATE 2020
(da giugno a settembre) – MINIMO 2 NOTTI

Al giorno a persona euro 33,00 (indipendentemente dal tipo di appartamento)
Bambini 0/3 anni gratuiti
Nel prezzo sono compresi: tutti i consumi, la biancheria completa,  le pulizie finali dell’alloggio, connessione WI-FI, utilizzo giardino e piscina.
Per gruppi possibilità di affittare una veranda, attrezzata con tavoli e sedie dove poter mangiare tutti insieme o fare attività
Costo € 100,00 al giorno incluso le pulizie finali


Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Contattami

Ciao, Sono Barbara e sono a tua disposizione per assisterti e fornirti informazioni