https://www.socialholiday.eu/portfolio-view/casa-in-autogestione-vicino-ai-castelli-romani-rif-978/

Castelli Romani

Nella ASL RM6, che comprende i Castelli Romani e la Litoranea, il 19 giugno si registrano ZERO nuovi casi e 12 guariti. Il numero complessivo dei guariti è salito a 801 (+12), mentre il numero delle persone attualmente positive è sceso a 455 (-12) e il numero dei decessi è rimasto stabile a 135 casi.
Rispetto al picco la curva dei nuovi contagi è scesa al 98%.

Il focolaio riferibile alla clinica privata San Raffaele alla Pisana è stato circoscritto e oggi si registrano solo un nuovo caso, portando il numero complessivo dei nuovi casi positivi a 112, di cui 5 decessi. Il focolaio del San Raffaele alla Pisana dimostra quanto può essere pericoloso un singolo soggetto positivo nell’infettare centinaia di persone.

Le procedure anti-covid hanno dimostrato di avere numerose falle, che permettono al virus di diffondersi molto velocemente, soprattutto negli ospedali privati. Di seguito viene riportata la ripartizione dei contagi per singolo comune dei Castelli Romani e della Litoranea sulla base delle comunicazioni ufficiali delle autorità competenti.
Oggi sono guarite 12 persone ad Albano (+3), Anzio (+3), Genzano (+2), Nemi (+1), Nettuno (+1), Pomezia (+1) e Velletri (+1).

Oggi il SERESMI ha aggiornato i suoi dati a livello comunale, segnalando altri 3 casi ad Albano e un altro caso rispettivamente ad Ardea, a Montecompatri e a Nemi.

Fonte controluce

Nella zona dei Castelli Romani consigliamo un soggiorno presso le seguenti strutture, che accettano sia gruppi che individuali.

Casa per ferie vicino ai Castelli Romani rif 979

Casa in autogestione vicino ai Castelli Romani rif 978

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Contattami

Ciao, Sono Emanuela e sono a tua disposizione per assisterti e fornirti informazioni