Case vacanze nell’ alto Appennino Reggiano rif 1301

La struttura è stata ricavata dalla recente ristrutturazione di un vecchio mulino, ed ora è un accogliente casa vacanze dalle mura in pietra e tetti in legno.
La struttura ricettiva grazie alla sua posizione appartata, ma comodamente accessibile, si presta molto bene alle vacanze di gruppi autogestiti, che si vogliono dedicare all’ escursionismo in montagna ( come per esempio al Lago Calamone, Monte Casarola, Monte Ventasso, Pratizzano, Fonti di santa Lucia etc.), alle attività sportive ( come pallavolo, equitazione, tennis e calcetto), o più semplicemente per stare in compagnia del gruppo.

La struttura è dotata di: 2 soggiorni, di cui uno dotato di televisione, 2 sale da pranzo, 1 camera da 18 posti letto, 1 camera da 14 posti letto, 2 camere da 12 posti letto, 3 camere da 8 posti letto, 1 camera da 6 posti letto, 1 bagno per portatori di handicap, 2 cucine professionali complete di attrezzature (freezer, affettatrice, cappa aspiratrice ecc.) e stoviglie ed 1 porticato con forno a legna e barbecue.

Oltre alla sistemazione nella casa principale sono a disposizione 2 cottages indipendenti adatti a gruppetti e famiglie, aree campeggio ed un’ altra casa vacanze con posti letto.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Contattami

Ciao, Sono Emanuela e sono a tua disposizione per assisterti e fornirti informazioni