Una vacanza alla casa per ferie ad Alba di Canazei

  • Categorie: Blog, Le case per ferie, Località, Vacanze in montagna, Vacanze per famiglie, Vacanze per gruppi

Carissimi amici,
intanto grazie per essere arrivati fin qui!

Sicuramente la retta giornaliera di pensione completa è stata da Voi valutata come vantaggiosa ma i bagni in comune Vi lasciano un po’ perplessi?
Innanzitutto, in tutte le camere c’è il lavandino e poi il nostro personale per l’intera giornata cura l’igiene e la sanificazione degli spazi comuni.

Inoltre, questa vacanza sarà sicuramente un’opportunità formativa per i Vostri figli, la struttura spartana gli farà apprezzare le comodità della propria casa, garantito!

Un altro motivo per sceglierci è la nostra buona cucina preparata con attenzione e nel rispetto delle varie esigenze dei nostri ospiti. Prima di passare alle informazioni tecniche della struttura, indipendentemente da quale meta scegliate per le Vostre ferie, auguro che ogni vacanza non sia mai un’occasione vuota ma sia sempre piena di quelle cose vere che riempiono non solo una settimana ma tutta la vita e le Case per Ferie danno una mano a tutto ciò.

La Casa per Ferie  è situata nel verde dell’alta Val di Fassa, dove le più suggestive cime dolomitiche le fanno da corona, offre numerose possibilità per escursionisti ed amanti della natura. Canazei, una tra le più note località turistiche dell’arco alpino, è un piccolo gioiello delle Dolomiti. All’ombra della Marmolada, la regina delle Dolomiti, vigile sentinella di una spettacolare veduta, Canazei evoca ricordi lontani, gite in quota, piacevoli passeggiate, paesaggi da cartolina, colori, suoni, sapori e fragranze. Il paese più conosciuto della Val di Fassa è celebre per le case colorate o dipinte come quelle nelle fiabe. Sono molte le infrastrutture per il tempo libero a disposizione degli ospiti, come l’Eghes Wellness Center, presso la piscina di Canazei, dove trionfa l’acqua con un percorso benessere rigenerante e vario, ideato secondo l’antica filosofia delle “thermae” romane. E lo Stadio del Ghiaccio “G. Scola” ad Alba di Canazei, sede degli incontri di hockey su ghiaccio della squadra locale S.H.C. Fassa Levoni, da sempre protagonista del Campionato Nazionale di Serie A.

Nel mese di luglio con la manifestazione “Te anter i tobiè” i caratteristici fienili, che rappresentano la memoria storica della cultura della Val di Fassa , vengono aperti al pubblico per riscoprire i mestieri di un tempo. Come ogni anno, a fine agosto, in
occasione della “Gran Festa da d’Istà“, tutte le vallate ladine si danno appuntamento in Val di Fassa. E’ una festa davvero entusiasmante in cui sfilano costumi preziosi, scialli, cappelli, grembiuli, giacche e pantaloni minuziosamente ricamati, con trame e stili che differiscono di valle in valle.

Responsabile Casa per Ferie ad Alba di Canazei
Per ulteriori informazioni sulla casa per ferie

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Contattami

Ciao, Sono Emanuela e sono a tua disposizione per assisterti e fornirti informazioni