Casa vacanze sul Monte Bondone rif.468

  • Riferimento: 468
  • Regione: Trentino Alto Adige
  • Categorie: Autogestione
  • Stanze: 16
  • Posti Letto:43

Casa vacanze sul Monte Bondone (TN), 960 metri di altitudine,  recentemente ristrutturata, ideale per gruppi fino a 40 persone, adeguata ad accogliere ospiti disabili, in quanto priva di barriere architettoniche e sviluppata principalmente su un unico piano. Al piano inferiore ci sono solo due stanze ed i servizi.

La casa in località Candriai, dista soli 10 minuti dal casello autostradale di Trento Sud. E’ raggiungibile con bus di linea da Trento e con lo skibus d’inverno, entrambi con fermata davanti all’entrata della casa vacanze.

La struttura si trova a 5 km da Vaneze (1300 metri di altitudine), località turistica ai piedi del Monte Bondone da cui partono gli impianti di risalita  che conducono a circa 20 km di piste da discesa. Gli impianti di Vaneze sono raggiungibili d’inverno con skibus con fermata davanti alla casa. In estate possibilità di rilassanti passeggiate ed escursioni nel verde.

La casa dispone di 40/43 posti letto in 16 camere tutte con bagno interno con doccia o vasca da 1 a 4 posti letto (la maggior parte da 2-3 posti letto), questo la rende ideale per soggiorni di gruppi di famiglie. La struttura è dotata di ampi spazi comuni per il pranzo, per il relax e le attività, tra cui una sala attrezzate per le proiezioni . Con servizi igenici comuni per la zona giorno anche attrezzati per disabili.
Cucina perfettamente attrezzata per la preparazione dei pasti, con pentole, piatti, posate e bicchieri per tutti gli ospiti.

La casa vacanze dispone di ampio spazio esterno di proprietà recintato e di grandi prati di proprietà pubblica utilizzabili, parco giochi per bambini e a poche centinaia di metri attrezzature sportive : campo da calcio, calcetto, tennis, pallavolo…
Dispone di ampio parcheggio ed è raggiungibile tranquillamente in pullman

La casa viene data in autogestione e nel soggiorno sono sempre compresi tutti i consumi (luce, acqua, gas per la cucina e riscaldamento) e di tutti i materiali per la conduzione della casa (carta igenica, sapone liquido per i bagni comuni, attrezzature e detergenti per le pulizie, detersivi per la cucina, carta forno, alluminio…) e le pulizie finali ad opera di una ditta specializzata.
Gli ospiti dovranno provvedere solo alla biancheria da letto e da bagno e in cucina dovranno entrare solo i generi alimentari per la preparazione dei pasti. Al bisogno possibilità di utilizzare una lavanderia e stireria attrezzata.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Contattami

Ciao, Sono Emanuela e sono a tua disposizione per assisterti e fornirti informazioni