Casa vacanze totalmente arredata in legno , con un totale di 150 posti letto nello splendido scenario delle prealipi retiche in provincia di Brescia a 1660 metri di altitudine.
La struttura è particolarmente indicata per gruppi di famiglie, parrocchie, campi scuola e associazioni sportive. Viene data sia in estate che in inverno in autogestione e in semigestione. La formula dell’autogestione permette al cliente di trascorrere una vacanza in piena libertà ed autonomia, organizzandosi autonomamente in tutto, dalla cucina alla gestione degli spazi interni ed esterni in base alle proprie esigenze.
La casa vacanze è strutturata in 11 appartamenti, con un totale di 21 camere da letto, che possono ospitare dai 10 ai 12 posti letto e con una cucina ciascuno. Gli appartamenti sono stati resi comunicanti fra loro per permettere il pernottamento anche a grandi numeri di persone. Si va così a creare una vera e propria casa vacanze da 120 posti letto fornita di cucina semi-professiale ed un grande refettorio, creando ambienti ad uso comune.
Gli appartamenti possono essere affittati singolarmente o metà struttura o tutti insieme per gruppi numerosi. La casa dispone di 2 cucine industriali a disposizione per gruppi di 40/50 persone, ogni appartamento dispone di propria cucina con piano ad induzione.
La struttura offre: Riscaldamento / Stufe a Pellet, cucina attrezzata con Forno, Frigorifero, Stoviglie e Pentole, Accesso ai piani per carrozzine, Televisore e copertura rete cellulare
La casa vacanze permette anche soggiorni in semigestione grazie al bar e al ristorante interni alla struttura.
Dalla casa vacanze partono sentieri per splendide passeggiate ad alta quota e piste da sci per il periodo invernale.
La zona si trova tra la Val Trompia e la Val Sabbia, in pochi chilometri avrete la possibilità di scoprire un territorio unico, in grado di soddisfare ogni vostra esigenza. La zona è ricca di malghe e di alpeggi con produzione di formaggio, burro e altri prodotti caseari da gustare nei locali della zona.