Casa vacanze in Toscana rif 1142

Immersa nella collina toscana, provincia di Firenze, in un clima familiare e accogliente, da oltre 30 anni la nostra casa vacanze ospita seminari residenziali e workshop.
Ospitiamo gruppi di yoga, meditazione, pittura, scultura, cantanti, orchestre, gruppi di lettura, di studio, scuole estive, incontri di chiesa, associazioni e organizzazioni. 
I pasti sono serviti a buffet nel grande salone, sono una delle esperienze più apprezzate dai nostri ospiti; cuciniamo cibi di stagione con i prodotti del nostro orto biologico a km 0 con semplicità e cura.
I cuochi sono pronti a soddisfare qualsiasi esigenza alimentare concordando menù specifici per vegetariani, vegani o intolleranze alimentari.
Un grande teatro-cappella con pavimento in legno è lo spazio più grande e più voluto dai gruppi di yoga, biodanza e meditazione. Ma anche, per la sua ottima acustica, da cantanti e orchestre e da tutti i gruppi che vogliano incontrarsi per le attività.
Sul grande parco che circonda la casa coltiviamo 700 olivi che producono olio di alta qualità, un piccolo frutteto con alberi da semi antichi ed un orto biologico.
In struttura troverete 19 camere che affacciano sul giardino e su splendidi tramonti.
Le camere – doppie, triple, quadruple e quintuple – sono l’ ideale per gruppi impegnati in seminari residenziali o workshop, famiglie e gruppi di amici.
La maggior parte delle stanze ha il bagno interno mentre alcune, più economiche, hanno il bagno condiviso. 
Nella casa colonica a fianco alla Villa, due appartamenti con cucina indipendente per altri 15 posti letto.
Nelle vicinanze della struttura è possibile effettuare diverse gite, alla scoperta della meravigliosa natura Toscana.

Offerta estate 2020! Clicca qui

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Contattami

Ciao, Sono Emanuela e sono a tua disposizione per assisterti e fornirti informazioni