Casa vacanze a San Lorenzo in Banale rif. 602

  • Riferimento: 602
  • Regione: Trentino-Alto Adige
  • Categorie: Autogestione
  • Stanze: 4
  • Posti Letto:18

Casa vacanze nel centro del paese montano di San Lorenzo in Banale in provincia di Trento nelle Dolomiti del Brenta.

Casa ideale per gruppi famigliari, gruppi di amici con una capienza massima di 18 posti letto

Struttura arredata in legno naturale dotata anche di impianto integrato per l’utilizzo di fonti rinnovabili.
La casa dispone di un ampia sala di 100 mq con cucina attrezzata e tavoli per i pasti e zona soggiorno comune, deposito sci ed attrezzatura e piccolo cortile.

Il trattamento offerto è l’autogestione con biancheria da letto fornita.
Biancheria da bagno a carico dei clienti. Non sono richiesti costi per le pulizie finali, l’importante che la struttura sia lasciata pulita come stata rilasciata a inizio soggiorno.

La casa dispone di 4 camere, di cui 3 con bagno privato e salottino. La più piccola in mansarda da 2/3 posti letto non dispone di bagno privato. Le altre hanno una capienza di 5, 6/7 e 7/8 posti letto con divani letto e letti aggiunti.

S. Lorenzo in Banale a 750 metri di altitudine, si trova nello stupendo contesto del Parco Dolomiti Brenta, all’entrata della Val’Ambiéz, a pochi chilometri dalle piste da sci di Andalo e Fai della Paganella, a mezz’ora di strada dal Lago di Garda.
A 500 mt dalla casa grande centro sportivo che comprende piscina regolamentare coperta, campi da calcio, campi da pallavolo e pallacanestro, percorsi vita e jogging, campi bocce, bar e aree picnic. I climber, anche bambini, disporranno di alte pareti dove cimentarsi, ed il Parco degli Scoiattoli che offre 38 vie con difficoltà dal 5º all’8º grado.
Opportunità di vario livello per bikers, San Lorenzo è tappa dell’anello ciclabile lungo 178 km che si snoda all’interno del
Parco Adamello Brenta.
Gli impianti sci più vicini sono quelli di Fai della Paganella e Andalo che distano circa 15 km.
A soli 8 km si trova il lago balneabile di Molveno e a 9 km le terme di Comano conosciute per le importanti proprietà curative a livello dermatologico.
Ed inoltre possibilità di escursioni e anche corsi per imparare a condurre una slitta trainata dai cani, grazie ad un allevamento vicino di ALASKAN HUSKY e escursioni con guide alpine e tante belle passeggiate adatte a tutta la famiglia.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Contattami

Ciao, Sono Emanuela e sono a tua disposizione per assisterti e fornirti informazioni