Casa vacanza a Comelico Superiore rif. 1051

  • Stanze: 5
  • Posti Letto:13

Casa vacanze nel comune di Comelico Superiore in provincia di Belluno.
Villa adatta a gruppi di amici e famiglie numerose che vogliono trascorrere in piena autonomia le loro vacanze in montagna.

La Casa si trova nell’alta Val Comelico nel punto piu’ settentrionale del Veneto, al confine con Austria, Alto Adige e Friuli.

E’ disposta su due livelli, con 5 comode camere da letto, due matrimoniali e tre camere da 2/3 letti, 2 bagni, una grande cucina e un salone pranzo/soggiorno. Per un totale di 10/13 persone.

L’appartamento è dotato di lavastoviglie, forno a microonde, TV satellitare con DVD, balconi e parcheggio.
Nell’affitto sono compresi tutti i consumi, la biancheria da letto e da bagno e le pulizie finali.

Compongono il comune di Comelico Superiore quattro paesi: Padola, Dosoledo, Candide e Casamazzagno, oltre a tre borgate Sacco, Sega Digon e Sopalù le quali fanno da contorno ai centri principali. La casa si trova nel paese di Candide.

In estate in Val Comelico potrete camminare lungo gli innumerevoli itinerari che dai prati di fondovalle, ai boschi e pascoli, consentono di giungere fino alle forcelle, sui crinali e sulle cime, ed ammirare paesaggi di immensa bellezza.
Potrete rigenerarvi alle Terme delle Dolomiti, gustare i caratteristici piatti locali. Tutto questo è a vostra completa disposizione.

In inverno gli impianti sciistici della Valle sono quelli di Padola, che fanno parte del “Dolomiti Superski” il più grande comprensorio sciistico del mondo, quindi è valido lo skipass Dolomiti Superski. Oppure nella vicina Alta Pusteria quelli di Sesto e San Candido.
Le piste da sci che da Padola raggiungono i 2000 metri del Col d’la Tenda, sono un punto di partenza del suggestivo itinerario “Parco naturale UNESCO Dolomiti”, una meravigliosa esperienza sci ai piedi per scoprire le Dolomiti di Sesto e Val Comelico. Le piste, tutte dotate di impianti di innevamento programmato, sono varie e divertenti, di varie difficoltà (nera, rossa, blu) e si sviluppano su un totale di 12 Km lungo i boschi di abete rosso.

E’ ormai avviato il progetto che vedrà nei prossimi anni il collegamento sciistico tra le due vallate, ed è già attivo il servizio ski-bus “SALTO” tra Padola – Valgrande – Passo Monte Croce – Sesto, messo a disposizione dalla società Dolomiti di Sesto SpA. Un unico comprensorio con un unico skipass.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Contattami

Ciao, Sono Barbara e sono a tua disposizione per assisterti e fornirti informazioni