Casa a Pinarella di Cervia rif. 156

Questa Casa per Ferie è un’accogliente struttura disposta su tre piani con una capacità ricettiva di 150 posti letto in 29 camere confortevoli e funzionali da 2/4/6 posti letto con servizi privati; dispone di una sala ristorante e cucina professionale in grado di offrire un accurato servizio di ristorazione.

In questa casa non mancano gli spazi ricreativi: angolo bar, sala TV e un versatile salone per lo svolgimento delle attività di gruppo.

La totale assenza di barriere architettoniche permette alla casa di accogliere tutte le tipologie di utenti (presenza di ascensore).

L’ampio cortile alberato (400 mq) è ideale per le attività all’aria aperta. E’ possibile inoltre usufruire di una piscina in struttura attigua.

Nelle immediate vicinanze della struttura è presente la pineta attrezzata in cui trascorrere piacevoli momenti di relax. A soli 150 mt. si trova la spiaggia privata, accessibile ai portatori di  handicap ed attrezzata con ombrelloni, cabine, docce riscaldate con pannelli solari.

Tra i servizi disponibili in spiaggia: assistenza ai bagnanti, bar riservato ai clienti, aree-gioco (beach volley,campo da bocce, ping pong).

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Contattami

Ciao, Sono Emanuela e sono a tua disposizione per assisterti e fornirti informazioni