Casa per gruppi sul Monte Grappa (VI) rif 1002

La casa per gruppi, utilizzata in passato come malga durante i periodi d’alpeggio,
si trova sul massiccio del Monte Grappa (VI), in un luogo isolato e inconaminato ma a soli 30 km da Bassano. Circondata dal verde dei colli e dai boschi, offre un panorama unico e spettacolare: dalla valle del Brenta all’Altopiano di Asiago fino alle Dolomiti.

La struttura e il luogo sono ideali per gruppi religiosi, ritiri di meditazione, di studio e formazione per una vacanza all’insegna del relax, della tranquillità e del contatto con la natura ma anche per gruppi di carattere turistico-ricreativo e sportivo che cercano ampi spazi per ogni tipo di attività all’aperto: mountain bike, volo libero,  Nordic Walking, Treeclimbing, Attività fluviali.

La struttura dispone di 36 posti letto (estendibili) in camere multiple: una camerata, divisibile in due da una porta scorrevole, con letti a castello e singoli con bagni in comune, una camera con quattro posti letto e una spaziosa e accogliente mansarda adatta per le attività fisico-meditative o come dormitorio.  

Inoltre, una cucina industriale attrezzata (per 60 persone), una sala da pranzo, una sala riunioni e
6 bagni di cui 4 con doccia distribuiti su 2 piani. Vi sono ampi spazi esterni con possibilità di falò e cucina alla griglia.
La struttura è adatta ad accogliere persone con disabilità motoria.

A disposizione del gruppo, strumenti multimediali (videoproiettore, videocamera, tablet, microfoni, stampante, ecc) e internet wi-fi.

Su richiesta: organizzazione di laboratori didattici/naturalistici e preparazione-somministrazione dei pasti.

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Contattami

Ciao, Sono Emanuela e sono a tua disposizione per assisterti e fornirti informazioni