E’ una casa alpina ideale per gruppi che vogliono unire alla passione per la montagnala libertà di organizzarsi in tutta autonomia.
La struttura situata nel verde, ai piedi del gruppo di Cima D’Asta ed è raggiungibile sia dalla Val Malene che dal Passo Brocon. La zona offre possibilità di escursioni in alta montagna, passeggiate tra ruscelli di acqua limpida e sentieri di fiori, visite guidate alle grotte e, in inverno, piste da discesa e da fondo. Dalla Vetta del Monte Agaro si può ammirare una splendida alba e, nelle giornate più limpide, scorgere la laguna veneziana. Altitudine:843 metri circa s.l.m.
La struttura è infatti adatta per ritiri sportivi, oratori, gruppi parrocchiali che vogliono trascorrere in autogestione un periodo in ambiente di tranquillità. E’ dotata di aree per lo svago e per il gioco del calcetto e della pallavolo, inoltre, è circondata da vaste aree prative che sono a disposizione degli ospiti. La casa dispone di ampia sala da pranzo e cucina attrezzata. I pullman possono arrivare a 3 km dalla casa, la gestione è disponibile con mezzo proprio, al trasporto dei bagagli.
Dispone di camere multiple con letti a castello disposte al primo piano e al secondo piano mansardato. Al piano terra stanza con 1 o 2 letti singoli o a castello.