Struttura ideale per gruppi nell’Appennino Modenese (a circa 50 km dal Monte Cimone) in località Pavullo sul Frignano in provincia di Modena.
Dispone di ben 200 posti letto e di grandi spazi interni ed esterni che si adattano proprio alle vacanze per gruppi, che ricercano ampie sale e ampi spazi tranquilli. La struttura è immersa nel verde di un parco alberato di 70000 mq. La casa è dotata di sale di diverse grandezze di cui 4 multifunzionali, una sala convegni che può accogliere 100/120 persone a sedere. Cappella interna per momenti di preghiera. All’interno del grande parco si trovano: campo da calcio in erba regolamentare, campo da pallavolo/ basket/ calcetto illuminate, campo da bocce, il tutto a disposizione degl’ospiti compreso nel soggiorno.
La grande disponibilità di attrezzature sportive rendono la struttura adatta a ritiri sportivi di squadre singole e società sportive per molte discipline.
Viene offerto il trattamento di pensione completa con acqua ai pasti compresa. La cucina interna propone pasti nel rispetto della tipica tradizione romagnola, con menù variato tutti i giorni con primo, secondo, contorno e frutta tutti i giorni, dolce 2 volte la settimana
Stanze di diversa tipologia singole, doppie e fino a 5 posti letto tutte con servizi privati.
Il paese di Pavullo (682 metri di altitudine) dista 3,5 km dalla struttura, raggiungibile con i mezzi pubblici. Nel paese si possono trovare piscine esterne con scivoli e campi da tennis, campo da calcetto, campo da pallavolo e campo da bocce.
Pavullo sul Frignano si trova a sud di Modena, località posta nel centro di un altopiano circondato da crinali di diversa altezza su cui dominano le alture di Montecuccolo e Gaiato, è situata sulle colline che fanno da spartiacque tra le valli dei fiumi Panaro e Secchia. La casa si trova a circa 30 minuti di auto dal casello autostradale di Modena Nord.