Casa per ferie sul Lago Maggiore rif. 1035

  • Riferimento: 1035
  • Regione: Piemonte
  • Categorie: Pensione
  • Stanze: 26
  • Posti Letto:68

La casa per ferie si trova a Verbania nella cornice del Lago Maggiore, punto di partenza per ogni tipo di turista per visitare le bellezza naturali e paesaggistiche della zona; grazie alla splendida posizione centrale, sul lungolago di Verbania a due passi dal centro di Intra, direttamente davanti all’imbarco per le Isole Borromee .

La  struttura ricettivo-sportiva grazie alla sua polivalenza può essere la soluzione per le più diverse esigenze.
Dispone di 26 camere per un totale di 68 posti letto:

  • 2 camere quintuple
  • 2 quadruple
  • 2 triple
  • 4 doppie con possibilità di aggiunta letto
  • 16 doppie/matrimoniali

 suddivise su due diversi piani, raggiungibili  tranquillamente da tutti clienti senza problemi essendo privi di barriere architettoniche. Sono  tutte dotate di TV, frigorifero, biancheria da letto e da bagno e bagno privato con doccia.  Tutte le camere ed i luoghi comuni della struttura sono raggiungibili dalla nostra rete WiFi gratuita.   
La colazione a buffet continentale viene servita tutte le mattine dalle 7 alle 10, e comprende dolce, salato e bevande calde e fredde.
All’interno della casa per ferie si trova anche un ristorante che offre agl’ospiti della struttura di pranzare e cenare. Per gruppi sportivi ma anche per ogni tipologia di gruppo che ne fa richiesta,  i menù vengono concordati all’arrivo così da soddisfare ogni esigenza. Per gli ospiti singoli o le famiglie possono scegliere di consumare i pasti presso il ristorante fino a 1 prima dell’orario di pranzo e cena.

La nostra dispone di due sale conferenze, dotate di collegamenti audiovisivi e con la possibilità di video conferenza, con capacità fino a 50 posti a sedere.

Per i più sportivi, a disposizione su prenotazione l’utilizzo :
– campi di calcio a 5 a 7 a 11
– campo polivalente da basket/tennis e di beach volley
– spogliatoi e saletta per il massaggiatore sportivo
Per i clienti della casa per ferie viene riservato sempre uno sconto sull’utilizzo degli impianti sportivi.
Tutti i campi, ad esclusione di quello da beach volley e del polivalente, sono realizzati in erba sintetica di ultima generazione; per questo molte squadre sportive dilettantistiche e non prediligono la struttura per ritiri sportivi e campi scuola o per preparazioni sportive in vista di campionati.  

La struttura dispone inoltre di ampio parco giochi con castello, dondoli, altalene, scivolo e pavimentazione antitrauma all’ombra di rigogliosi alberi.

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Contattami

Ciao, Sono Barbara e sono a tua disposizione per assisterti e fornirti informazioni