Casa per ferie sul Lago di Garda rif. 832

  • Riferimento: 832
  • Regione: Lombardia
  • Categorie: Pensione
  • Stanze: 58
  • Posti Letto:90

Casa per ferie recentemente rinnovata, a San Felice del Benaco paese caratteristico situato sulla riva Ovest del lago di Garda in provincia di Brescia. La casa immersa in un vasto parco naturale è il luogo ideale per il ristoro del corpo e dello spirito, la struttura si trova infatti adiacente al Santuario del Carmine ed è aperta da marzo a ottobre.

La struttura dispone di : 3 ascensori che la rendono accessibile a tutti, 58 camere con una capienza di 90 posti letto in confortevoli camere singole e doppie con servizi annessi.

Essendo una Casa per Ferie non viene effettuata la pulizia giornaliera nelle camere, ma solo ogni 3 giorni; le camere NON sono dotate di: aria condizionata, frigobar e TV.

Gli ospiti possono trovare ristoro in un ampia e luminosa sala ristorante climattizzata che può ospitare fino a 150 persone. Inoltre la casa dispone di grande parcheggio per auto e pullman, ampio giardino con uliveto e meraviglioso chiostro monastico posto al centro della Casa dal quale è possibile accedere direttamente alla cappella del Santuario.

La casa per ferie è adatta ad ospitare anche convegni, seminari, incontri di formazione, grazie all’auditorium climatizzato con 150 posti e 4 sale riunioni.

La casa dista 15 minuti a piedi dal lago, dalla zona balneabile e 20 minuti dal porticciolo, dove è presente una spiaggia attrezzata.

Principali distanze:
Desenzano del Garda 14 km
Sirmione 30 km
Gardaland 36 km
Salò 6 km
Brescia 40 km
Verona 60 km

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Contattami

Ciao, Sono Barbara e sono a tua disposizione per assisterti e fornirti informazioni