Casa per ferie per visitare Venezia rif. 344

  • Riferimento: 344
  • Regione: Veneto
  • Categorie: Pensione, Scuole
  • Stanze: 55
  • Posti Letto:148

La Casa per ferie si trova a Cavallino-Treporti in provincia di Venezia in posizione strategica per visitare la città lagunare.
La motonave che porta a Venezia-San Marco ha la partenza a Punta Sabbioni, che dista circa 20 minuti dalla struttura, raggiungibile con la macchina o con pullman di linea con fermata davanti alla casa.
Il vaporetto che porta alle isole (Murano, Burano, Torcello…) ha la fermata a Treporti o punta Sabbioni, sempre raggiungibile in auto o con i pullman di linea in 15 minuti. A circa 17 km si trova Lido di Jesolo, località conosciuta per i suoi tanti divertimenti.

La casa per ferie è aperta tutto l’anno, in posizione invidiabile, fronte mare con 130 mt di spiaggia privata, circondata da ampio parco verde caratterizzato da una grande varietà di piante. Il parco-giardino è ideale per il gioco dei più piccoli e un viale alberato collega direttamente  la casa alla spiaggia, di sabbia dorata è asciutta. La spiaggia priva di barriere archittettoniche, è attrezzata con ombrelloni e sedie sdraio. E’ dotata di uno spazio dedicato ai giochi di gruppo e alle famiglie con gioco delle bocce, pallavolo, gioco delle biglie e la gara dei castelli di sabbia che viene proposta ogni estate dallo staff dell’animazione della casa.

La struttura si sviluppa in un grande stabile centrale di 5 piani, di cui 4 raggiungibili con ascensore, più 2 dependance all’interno del grande parco. La casa dispone di 55 camere, molto ampie quadruple, triple, doppie e singole per un totale di 148 posti letto. Tutte sono ampie e luminose, dotate di servizi privati, riscaldamento e aria condizionata.
La casa offre come trattamenti il pernottamento e la prima colazione, la pensione completa e la mezza pensione. Disponibilità di sale e salette di varia grandezza attrezzate con videoproiettore e collegate con pc. Possibilità di allestire una saletta a parte, per i giochi dei bambini.
Il ristorante interno, con 200 posti, offre una cucina tipica regionale, con particolare attenzione agli allergici e intolleranti.

La casa dispone inoltre di: parcheggio privato interno alla struttura per auto e pullman coperto e scoperto, chiesa e cappella per momenti celebrativi e momenti di riflessione, campo da calcio amatoriale, sale conviviali per relax letture e visione TV

La casa per ferie offre ospitalità a famiglie, gruppi parrocchiali, associazioni, gruppi organizzati, scolaresche, singoli per poter trascorrere soggiorni rilassanti nella riviera Veneta a poca distanza da Venezia.

Per gli amanti della bicicletta, il litorale di Cavallino-Treporti si estende per circa 22 km tutti percorribili in bicicletta grazie alle comode piste ciclabili,con percorsi ideali per famiglie e per gruppi organizzati.

NOVITA’ 2020 – La struttura ha adottato il protocollo “Secure Clean” che rispetta le raccomandazioni dell’istituto Nazionale di Sanità con l’obiettivo di rendere gli ambienti sicuri per gl’ospiti e per lo staff. Sempre a disposizione della clientela la splendida spiaggia privata e attrezzata, con postazioni opportunamente distanziate.

Gita scolastica di 3 giorni a Venezia, la laguna e le sue isole

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Contattami

Ciao, Sono Barbara e sono a tua disposizione per assisterti e fornirti informazioni