Casa per ferie nell’appennino Emiliano rif 1109

La casa per ferie è situata nell’appennino Emiliano ( a 930 metri sul livello del mare), nella provincia di Reggio Emilia.
Dispone di 60 posti letto suddivisi in 7 camere: una da due posti letto, una da sei, due da otto, una da dieci, una da dodici ed una da quattordici.
La posizione della struttura permette di vedere un panorama meraviglioso con le Vallate del Dolo e del Secchia e lo stupendo scenario del Cusna.
All’interno la struttura è dotata di una cucina attrezzata, la sala da pranzo, le camerate tutte con arredi nuovi e servizi in comune ( possibilità per la camera doppia di servizi igienici indipendenti) ed una sala conferenze che puo’ essere utilizzata per le funzioni religiose.
All’esterno, oltre ai sentieri tra le pinete del Castello,  a poca distanza diversi impianti per lo sport e il gioco come il campetto da calcio, palestra, campo da tennis,calcetto e beach volley poco distante dalla struttura, o la piscina comunale raggiungibile in 10 minuti  a piedi.
La sala da pranzo principale dispone di 70 posti a sedere ma è possibile allestire anche le due salette attigue per ottenere anche 100 posti letto.

 
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Contattami

Ciao, Sono Caterina e sono a tua disposizione per assisterti e fornirti informazioni