casa per ferie Altopiano di Asiago

Casa per ferie nell’altopiano di Asiago rif. 1226

Casa per ferie nel cuore dell’Altopiano di Asiago, a pochi minuti dal centro del paese di Cesuna di Roana (Vicenza).
La struttura è adatta ad accogliere gruppi in genere ed è la soluzione ideale per diversi tipi di soggiorno e di esigenze, sia in estate che nella stagione invernale.
Struttura immersa nella tranquillità dei boschi, in corrispondenza con la partenza della pista di sci da fondo di Cesuna e a pochi passi dalla vecchia stazione ferroviaria, punto d’avvio di numerose escursioni a piedi e in mountain bike. Posizione strategica per chi vuole assaporare tutta la tranquillità della montagna, senza però rinunciare alla possibilità di scoprire luoghi e percorsi suggestivi.

La casa è organizzata in 3 piani (più un seminterrato), perfettamente adatti ad accogliere anche persone diversamente abili, la struttura offre 80 posti letto, divisi in 22 camere multiple da 2 a 8 letti, una grande cucina completamente attrezzata, una sala da pranzo capiente con due terrazze che si affacciano al paesaggio montano, una sala conferenze, una stanza ricreativa, un laboratorio didattico, un bar, oltre a uno spogliatoio, comodo per lasciare le attrezzature da montagna.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Contattami

Ciao, Sono Barbara e sono a tua disposizione per assisterti e fornirti informazioni