Casa per ferie nel Salento rif. 1071

Casa per ferie nel Salento rif. 1071

La casa per ferie si trova a meno di 5 minuti di auto dalla spiaggia di Santa Caterina, a Nardò in provincia di Lecce nel Salento. La struttura, si trova nel cuore di un grande parco con tipica vegetazione mediterranea con alberi secolari.  Offre un ampio giardino attrezzato con ombrelloni, tavoli e sedie, parcheggio interno per auto e pullman.

La struttura è adatta ad ospitare anche gruppi numerosi, infatti dispone di camere di diverse tipologie disposte su 2 piani:
28 camere multiple da 2 a 4 posti letto
2 camere singole
1 camera da 6 posti letto
1 camera da 10 posti letto
Tutte le camere sono dotate di servizi privati in camera, Tv 24 pollici, aria condizionata, asciugacapelli a muro, biancheria da letto e da bagno, set di cortesia doccia/shampoo, connessione wifi gratuita.

A disposizione dei clienti : ampia sala ristorante, bar, sala conferenze amplificata da 130 posti a sedere, cappella interna da 60 posti a sedere, spazio per attività sportive (campetti e parco giochi per i bimbi), possibilità di convenzioni per servizi transfer ed altri servizi esterni.
Il servizio ristorante offre: colazione all’italiana con prodotti locali e bevande calde e fredde, ai pasti menù fisso con anche, prodotti tipici pugliesi e salentini.

Oltre alle camere la struttura mette a disposizione anche appartamenti in autogestione, nel dettaglio:
– 1 appartamento da massimo 5 posti letto
– 1 appartamento da massimo 8 posti letto
– 1 appartamento da massimo 18 posti letto

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Contattami

Ciao, Sono Barbara e sono a tua disposizione per assisterti e fornirti informazioni