Casa per ferie nel Salento

Casa per ferie nel Salento rif. 1033

  • Riferimento: 1033
  • Regione: Puglia
  • Categorie: Autogestione, Pensione
  • Posti Letto:155

Casa per ferie immersa nel verde, ad un passo dal mare della splendida penisola salentina, all’interno di un ampio parco pineta che da sul mare proprio difronte alla famosa “Grotta della Poesia” in località Roca di Melendugno – Lecce.

La casa è adatta per gruppi parrocchiali, campi scuola, ritiri sportivi, gruppi di famiglie e associazioni.
Dispone di sala convegni da 100 posti , sala mensa, cappella per momenti di preghiera e raccoglimento, ampio parcheggio da 100 posti auto, campo da calcetto, ampi prati verdi ed una rilassante pineta.
Le camere sono ampie e confortevoli tutte dotate di servizi interni e tv alcune con aria condizionata.
Sono disponibili camere singole, doppie, matrimoniali, triple, quadruple  e camerate multiple (da 8/12 posti letto ideali per gruppi giovanili) queste ultime dotate di doppi servizi (2 wc, 2 docce e 3 lavandini) .  Le camere dépendance, all’interno della pineta,  sono dotate di aria condizionata, televisione e frigorifero.
Le dépendance, solo matrimoniali, sono dedicate all’ospitalità di  soggetti che amano la privacy o che viaggiano in compagnia di amici a quattro zampe di piccola taglia.

La casa per ferie offre trattamento di pensione completa o di autogestione, anche con gruppi in condivisione, grazie ai suoi ampi spazi interni ed esterni.
La struttura è priva di barriere architettoniche e dispone di camere e spazi comodamente attrezzati per soggetti con disabilità o problemi di deambulazione.

La struttura, per chi ne facesse richiesta, organizza degli itinerari per visitare le più belle località del Salento e della Puglia. Per esempio offre un itinerario lungo la costa Adriatica da Casalabate a Leuca , passando da Otranto. La costa Jonica da Porto Cesareo a Gallipoli.  Le marine di Ugento. Torri, costiere, grotte marine, oasi naturalistiche, chiese e abbazie, resti messapici e medievali, paesaggi mozzafiato. Oppure una visita a Gallipoli, Otranto, Ostuni la città bianca o Alberobello con i sui famosi Trulli.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Contattami

Ciao, Sono Barbara e sono a tua disposizione per assisterti e fornirti informazioni