Casa per ferie Malga Brominetto

La casa per ferie Malga Brominetto è l’ideale per gruppi in autogestione, può  ospitare fino a 50 persone in camere da 2, 4, 6 e 10 posti.

E’ dotata di un grande salone con camino, ha ampi spazi anche all’ esterno, è dotata di campetto da calcio e pallavolo. D’estate è il punto di partenza ideale per molte escursioni, mentre d’inverno dista pochi minuti in auto dalle piste del Gaver.

La casa gode di un’ incantevole posizione, a circa 1000 metri sul livello del mare, nella Valle del Caffaro, circondata da boschi di conifere, nelle vicinanze di un fiume e di una diga. 
Si può raggiungere facilmente in auto o con mezzi pubblici (la fermata del Bus di linea è a poche decine di metri dalla casa) ed è possibile parcheggiare negli spazi esterni.

La struttura è disposta su due piani, al piano terra c’è un grande salone con camino, la cucina, la dispensa ed un bagno di servizio.
Al piano superiore si trovano le camere con letti a castello ed i bagni, le camere sono così composte:

1 camera da 2 posti con bagno privato
8 camere da 4 posti
1 camere da 6 posti
1 camera da 10 posti

Tutte le camere e gli altri ambienti della casa sono dotati di riscaldamento per il periodo invernale.

A disposizione degli ospiti la cucina dotata di forno, fuochi professionali, cuocipasta, frigoriferi, lavastoviglie, pentole, mestoli ecc.
Sono presenti vettovaglie complete per 50 ospiti.
Materassi e cuscini sono nelle camere, lenzuola, coperte o sacchi a pelo devo essere portate dagli ospiti.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email