Casa per ferie in Valtellina rif. 1259

Casa per ferie in posizione panoramica in Valtellina,a circa 3 km dal centro di Sondalo e a 22 km da Bormio.
Struttura di proprietà religiosa, offre un’accoglienza semplice ma funzionale, pensata per ospitare gruppi parrocchiali, oratori, famiglie, associazioni, ritiri spirituali, campi scuola e soggiorni comunitari.

La struttura grazie alla sua grande capienza, permette soggiorni di gruppi molto numerosi, offrendo ampie sale riunioni e grandi aree comuni.
La struttura si sviluppa su più corpi collegati internamente e facilmente accessibili tramite corridoi coperti e percorsi privi di barriere architettoniche.

Dispone di 177 camere, prevalentemente singole e doppie, con alcune camere multiple, per un totale di oltre 280 posti letto.
Quasi tutte le camere sono dotate di bagno privato.

Tutti gli ambienti principali, inclusa la sala ristorante, la chiesa e le aree comuni, sono raggiungibili anche da persone con disabilità attraverso percorsi accessibili e ascensori.

All’interno si trovano numerose sale riunioni di diversa capienza, sale ludiche e spazi ricreativi per attività di gruppo. La presenza di ampi spazi verdi esterni e di un grande pratone attrezzato per giochi permette di vivere momenti conviviali e attività all’aperto.

La casa propone un trattamento alberghiero. Gli ospiti possono scegliere tra la mezza pensione e la pensione completa. Su richiesta viene anche data in gestione mediata.

Sondalo, nel cuore dell’Alta Valtellina e ai piedi del Parco Nazionale dello Stelvio, è una località che unisce natura, cultura e spiritualità.

Contattami

Ciao, Sono Barbara e sono a tua disposizione per assisterti e fornirti informazioni