Casa per ferie in Val Rendena rif. 220

Casa per ferie in località Caderzone Terme, bandiera arancione del touring club,  in provincia di Trento a circa 800 metri di altitudine in Val Rendena e a solo 2 km da Pinzolo, nel Parco Naturale Adamello Brenta. La casa è situata nella parte alta del paese, in luogo silenzioso, attiguo al bosco e alle cime dell’Adamello e della Presanella. La località si trova sulla strada che da Brescia, lago d’Idro, Tione, porta a Madonna di Campiglio.

La casa dispone di 40 camere per un totale di 111 posti letto, in stanze da due, tre, quattro o cinque letti, tutte dotate di servizi privati con acqua calda e fredda.
Dispone di:
– cappella per momenti di preghiera e di riflessione
– ascensore
– ampia sala da pranzo dove viene servito il trattamento di pensione completa
– vasta terrazza coperta
– sala riunioni
– cortile e parcheggio privato

Struttura ideale per soggiorni per gruppi, parrocchie e ritiri spirituali.
Possibilità di praticare sci alpinismo, mountain bike, trekking e golf al Rendena Golf Club con 9 buche di campionato.
Da visitare per un escursione in quota i laghi alpini di San Giuliano, Garzon e Vacarsa delle vere perle naturali incastonate tra le guglie dell’Adamello ed anche le malghe omonime e la chiesetta ed il rifugio di San Giuliano.
A Caderzone presenza delle Terme Val Rendena Fonte S. Antonio riconosciute per la qualità peculiari dell’acqua ferruginosa della fonte S. Antonio, che sgorga sopra il paese a 970 metri di altitudine, la rendono specialmente indicata nella cura di vasculopatie periferiche, affezioni dermatologiche, affezioni osteoarticolari e patologie dell’apparato respiratorio.

 

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Contattami

Ciao, Sono Emanuela e sono a tua disposizione per assisterti e fornirti informazioni