Casa per ferie in provincia di Cuneo rif 1108

  • Riferimento: 1108
  • Regione: Piemonte
  • Categorie: Autogestione
  • Stanze: 7
  • Posti Letto:34

La struttura è situata in provincia di Cuneo ed è stata ristrutturata nel 2016 per renderla adatta ad accogliere famiglie e gruppi avendo a disposizione 34 posti letto. 

La struttura è disposta su 2 piani:

Nel primo piano troverete cucina refettorio, 1 camera, bagno disabili e bagno per il personale.

Nel secondo piano troverete 6 camere che vanno da 2 a 10 posti letto, 2 bagni con docce. Per un totale di 4 wc e 5 docce.

La struttura è dotata di ascensore per disabili.

La cucina della casa è munita di 6 fuochi, un forno, un frigo, un freezer, pentolame stoviglie e minuteria varia tutto di recente acquisto e di tipo professionale.

Il refettorio è dotato di diversi tavoli da 4 persone con la possibilità di unirli si possono creare varie disposizioni in base alle esigenze del gruppo.

Le camere sono 7: due con due posti, due con quattro posti, due con sei posti ed una da dieci posti. Sono dotate di letti a castello in ferro ed ogni posto e dotato di un materasso con federa antimacchia ed una colorata, un cuscino ed una coperta. In ogni stanza troverete anche un armadio per riporre vestiti e oggetti.

I servizi igenici al piano camere sono suddivisi in due blocchi uomini e donne entrambi con water separati e docce ognuna con il proprio spogliatoio per una massima riservatezza ed autonomia.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Contattami

Ciao, Sono Caterina e sono a tua disposizione per assisterti e fornirti informazioni