Casa per ferie in centro storico di Firenze rif 901

  • Riferimento: 901
  • Regione: Toscana
  • Categorie: Pensione
  • Stanze: 32
  • Posti Letto:77

Situata nel centro storico di Firenze, a pochi minuti a piedi da Piazza del Duomo e Piazza della Cattedrale di Santa Maria del Fiore, la Casa per ferie gestita da religiose, offre la connessione internet via cavo in ogni area.
Tutte le camere sono climatizzate e dotate di bagno privato, set di cortesia e asciugamani. Alcune regalano una vista sul giardino.
A disposizione anche un ampio giardino, una sala in comune e la prima colazione quotidiana. La struttura dista 15 minuti di auto dalla Stazione ferroviaria di Santa Maria Novella e 25 km da Lucca.
La struttura è aperta tutto l’anno. Accoglie studenti universitari, gruppi e persone singole che vogliono visitare la città. Dispone di 77 posti letto. Offre inoltre due sale da pranzo, una sala convegni, sala TV, soggiorno, cappella, ed un “prezioso” parcheggio.
 
Le tariffe giornaliere includono: Bagno privato, Colazione continentale (frutta fresca, brioche, fette biscottate, marmellata, pane, succo, caffè, tè, latte), Aria condizionata, Biancheria e sapone, Wi-Fi

Tutte le camere ( anche le multiple) sono dotate esclusivamente di letti singoli.Gli ospiti sono invitati a rientrare non oltre le ore 23:30 di ogni sera per garantire la sicurezza e la tranquillità dell’alloggio. Dopo tale ora il rientro non sarà possibile. Per chi volesse rientrare dopo, si ricorda di chiedere la chiave alla reception.

Piazza del Duomo raggiungibile in 6 minuti (dista 400 mt)
Museo del Bargello raggiungibile in 5 minuti (dista 390 mt)
Museo Casa di Dante raggiungibile in 6 minuti (dista 486 mt)
Basilica Santa Croce raggiungibile in 6 minuti (dista 479 mt)

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Contattami

Ciao, Sono Caterina e sono a tua disposizione per assisterti e fornirti informazioni