Casa per ferie in autogestione a Segonzano rif. 471

Questa casa per ferie, adatta a gruppi e famiglie che amano il contatto con la natura e le attività naturalistiche all’aria aperta, è immersa nei boschi della Val di Cembra, poco distante dal paese di Segonzano. La casa è disposta su due livelli, servita da ascensore ed accessibile ai diversamente abili. Infatti è dotata di WC appositamente attrezzati per disabili. Al primo piano si trova l’ampia sala da pranzo che può contenere fino a 120 persone, una biblioteca, una zona relax e tre aule per laboratori di gruppo. All’esterno, c’è un ampio spazio recintato a disposizione degli ospiti.

La casa può accogliere fino a 55 ospiti, grazie alle 12 grandi camere mansardate con balcone, poste al secondo piano. I bagni totali sono 14, con 10 docce disponibili.

La casa viene concessa interamente in autogestione, ma è possibile concordare formule di trattamento intermedio come la gestione mediata o altri trattamenti personalizzati. Il soggiorno minimo è di due notti.

Riguardo alla località, Magnola di Segonzano è una località montana sulle Dolomiti nella Valle di Cembra, circondata dalla natura, prati e boschi: nei dintorni, le Piramidi di terra di Segonzano, fenomeno geologico di origine glaciale, il corso del fiume Avisio, oltre ai laghi, i vigneti terrazzati e gli innumerevoli sentieri da percorrere in mountain-bike o a piedi. Altitudine: 900 metri circa s.l.m.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Contattami

Ciao, Sono Emanuela e sono a tua disposizione per assisterti e fornirti informazioni