Casa per ferie – Centro Ospitalità a Castel Gandolfo rif. 367

Questa villa immersa nel verde è un centro di ospitalità dedicato sia a gruppi laici e famiglie che vogliono trascorrere un periodo di riposo e relax fuori dallo stress cittadino, sia a persone che vogliono condividere un percorso di fede e di spiritualità cristiana. In più, c’è la possibilità di avere molteplici occasioni per escursioni turistiche, visite e passeggiate nei luoghi storici, archeologici e culturali nell’area dei Castelli Romani. Il tutto accompagnato dalla casereccia cucina Romana dove assaporare i piatti tipici del territorio e degustare gli ottimi vini dei Castelli Romani e Laziali.
In questa struttura si possono organizzare eventi laici come meetings aziendali, seminari e corsi di formazione, ma anche centri di Accoglienza per Turisti nazionali e stranieri o ritiri spirituali ed incontri di preghiera. Inoltre, c’è la possibilità per i gruppi di organizzarsi per partecipare alle Udienze Papali del mercoledì.

Questa casa per ferie dispone di 3 camere singole, 19 camere doppie, 3 camere triple e 1 camera con 4 posti letto, con possibilità di richiedere posti letto aggiuntivi. Tutte le stanze sono dotate di servizi privati. Due camere sono attrezzate per ospitare persone disabili.

Inoltre, a disposizione degli ospiti:
2 sale ristorazione, un terrazzo panoramico, il parco ed il giardino, l’area sportiva, una sala incontri attrezzata, la Cappella interna, un grande parcheggio interno, bar e salotto, servizio Wi-Fi in camera, climatizzazione.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Contattami

Ciao, Sono Emanuela e sono a tua disposizione per assisterti e fornirti informazioni