Casa per ferie sull’altopiano di Asiago rif. 725

Casa per ferie a 700 metri dal centro del paese di Asiago (VI),  (10 minuti a piedi), puto di partenza ideale per conoscere questa meravigliosa zona ricca di storia e immersa nella natura.

Si potranno intraprendere passeggiate attraverso i sentieri che collegano le antiche contrade di Asiago e dei Sette Comuni; ci si potrà impegnare in trekking di più ore raggiungendo i luoghi della Grande Guerra e gli spazi sconfinati della zona nord dell’Altopiano. Possibilità di passeggiate adatte a tutti famiglie e anziani, dove lungo il cammino incontrerete anche malghe e rifugi, dove poter godere di una piacevole sosta ed assaggiare i prodotti tipici dell’Altopiano.

La Casa è vicina agli impianti di risalita e alle piste da sci di fondo. Moderni gli impianti sportivi, piscina, campi di calcio,tennis, golf e pista di pattinaggio sul ghiaccio. La struttura è aperta stagionalmente, ma su richiesta viene aperta anche in periodi di bassa stagione.

La casa dispone di tutti i comfort per una vacanza all’insegna del divertimento e del relax, parco alberato privato di 40.000 mq, parcheggio, solarium, bar, sale TV, biblioteca, sala convegni da 120 posti, campo da calcio, cappella interna e 2 ascensori.

Le camere che possono ospitare fino a 230 persone, sono ampie e luminose, alcune anche attrezzate per disabili, tutte dotate di servizi privati e telefono diretto.

La struttura offre soggiorni in mezza pensione e pensione completa, con cucina casalinga e genuina.

Asiago si trova su un altopiano a un’altitudine media di 1000 metri, a nord della Provincia di Vicenza lungo il confine con la Provincia di Trento. È circondata a nord da una catena montuosa con rilievi che superano i 2000 metri di altezza (massima elevazione in Cima XII) e a sud da un’altra catena di monti con altitudini meno elevate.

Contattami

Ciao, Sono Emanuela e sono a tua disposizione per assisterti e fornirti informazioni