Casa per ferie sull’altopiano di Asiago rif. 725

Casa per ferie a 700 metri dal centro del paese di Asiago (VI),  (10 minuti a piedi), puto di partenza ideale per conoscere questa meravigliosa zona ricca di storia e immersa nella natura.

Si potranno intraprendere passeggiate attraverso i sentieri che collegano le antiche contrade di Asiago e dei Sette Comuni; ci si potrà impegnare in trekking di più ore raggiungendo i luoghi della Grande Guerra e gli spazi sconfinati della zona nord dell’Altopiano. Possibilità di passeggiate adatte a tutti famiglie e anziani, dove lungo il cammino incontrerete anche malghe e rifugi, dove poter godere di una piacevole sosta ed assaggiare i prodotti tipici dell’Altopiano.

La Casa è vicina agli impianti di risalita e alle piste da sci di fondo. Moderni gli impianti sportivi, piscina, campi di calcio,tennis, golf e pista di pattinaggio sul ghiaccio. La struttura è aperta stagionalmente, ma su richiesta viene aperta anche in periodi di bassa stagione.

La casa dispone di tutti i comfort per una vacanza all’insegna del divertimento e del relax, parco alberato privato di 40.000 mq, parcheggio, solarium, bar, sale TV, biblioteca, sala convegni da 120 posti, campo da calcio, cappella interna e 2 ascensori.

Le camere che possono ospitare fino a 230 persone, sono ampie e luminose, alcune anche attrezzate per disabili, tutte dotate di servizi privati e telefono diretto.

La struttura offre soggiorni in mezza pensione e pensione completa, con cucina casalinga e genuina.

Asiago si trova su un altopiano a un’altitudine media di 1000 metri, a nord della Provincia di Vicenza lungo il confine con la Provincia di Trento. È circondata a nord da una catena montuosa con rilievi che superano i 2000 metri di altezza (massima elevazione in Cima XII) e a sud da un’altra catena di monti con altitudini meno elevate.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Contattami

Ciao, Sono Emanuela e sono a tua disposizione per assisterti e fornirti informazioni