Casa per ferie a Torre Pedrera Rif. 457

  • Riferimento: 457-03.05.2016
  • Trattamento: Pensione, Autogestione, Gestione mediata
  • Regione: Emilia-Romagna
  • Posti letto: 150
  • Stanze: 40
  • Adatto ad accogliere disabili
  • Attrezzature sportive
  • Cappella adiacente

Struttura completamente rinnovata, in zona tranquilla, 150 metri dal mare e dal centro di Torre
Pedrera, camere doppie, triple e multiple, tutte dotate di servizi interni, di cui una su ogni piano attrezzata per disabili. Casa per ferie munita di riscaldamento per l’inverno. La struttura dispone dei seguenti servizi: sala giochi e TV, sala polivalente – teatro, cinema, presentazioni, cappella, sala ristorante con la cucina italiana, due piscine, bar, due campi da calcetto, campo polivalente-tennis, pallavolo, basket, grande parco, spiaggia privata con ombrelloni e sdrai.

In estate la struttura offre il servizio di pensione completa, con servizio spiaggia e uso di tutte le attrezzature sportive incluse le 2 piscine, particolarmente adatta a campiscuola o gruppi sportivi in quanto dispone di ampi spezi all’aperto per le attività ed è ubicata in una zona tranquilla..
In inverno e nei periodi in cui la struttura è chiusa può essere affittata in autogestione per gruppi che desiderano fare ritiri spirituali, su richiesta si propone anche la semigestione, dove il gruppo si prende cura della gestione delle stanze e delle pulizie mentre la struttura si occupa solo della preparazione e fornitura dei pasti.
La struttura dispone di camere doppie, triple e multiple, di cui 3 attrezzate anche per disabili, e ascensore.
Da Torre Pedrera  possibilità di escursioni a Rimini, San Marino,l’incantevole Castello di Gradara e suggestivo Castello di San Leo, la storica Urbino oppure nel divertimento puro di Aquafan, Imax e Oltremare a Riccione, per passareall’incredibile visita del Parco Le Navi a Cattolica o il famosissimo parco divertimenti di Mirabilandia a Ravenna.

Offerta estate per gruppi di ragazzi


Inviaci la tua richiesta!



Il tuo nome *

La tua email *

Il tuo telefono *

Oggetto

Nr. ospiti *

Tipo ospiti *

Il tuo messaggio

captcha Codice di verifica *

Vorrei aderire alla vostra newsletter »
Subscribe


Consenso al trattamento dati ex del GDPR 679/2016