Casa per ferie a Soraga Rif. 483

La casa per ferie situata a Soraga in Val di Fassa è una struttura ideale per anziani e bambini, per famiglie, per escursionisti, ma anche per chi ama il relax.
Ambiente accogliente con ampia hall con arredamento tipico di montagna con tavolini e comode sedie, ampia e spaziosa sala da pranzo dove vengono serviti piatti della cucina locale e specialità per soddisfare tutti i gusti, con fornito buffet di verdure e insalate.

Per gli ospiti più piccoli, la casa dispone di ampio spazio verde recintato ideale per correre e giocare liberamente in sicurezza, con giochi all’aperto (scivolo e altalene) campo da calcetto e da pallavolo.
All’interno grande sala dedicata al tempo libero con calcio-balilla, ping pong e sala tv.
La struttura è adatta anche per il soggiorno di persone diversamente abili, è dotata di ascensore e ampio parcheggio.
La casa per ferie dispone di  bellissima chiesa per momenti di preghiera e raccoglimento.
La casa per ferie offre trattamento alberghiero, in mezza pensione e pensione completa.
Camere tutte dotate di bagno, riscaldamento autonomo, TV e rete WiFi. Quasi tutte con balcone con vista sui monti della valle.

Soraga è un piccolo paese all’inizio della Val di Fassa in provincia di Trento, vicino al paese di Moena, raggiungibile anche a piedi in brevissimo tempo.
La casa si trova a 3 km da Moena e da Vigo di Fassa, 10 km da Predazzo, 13 km da Canazei, 15 km dal Passo San Pellegrino e 30 km dal Passo Pordoi e dal Passo Sella.
Inoltre a pochi km di distanza svetta il ghiacciaio della Marmolada a 3300 m. raggiungibile in poco più di 30 minuti. In estate la casa si trova a pochi metri dalla pista ciclabile che si estende per molti chilometri lungo la valle di Fassa e che la collega alla vicina Val di Fiemme.
In inverno la pista ciclabile si trasforma nel famoso tracciato di sci da fondo della Marcialonga.
Possibilità di pesca sportiva lungo il torrente Avisio.
La casa è il punto di partenza ideale per raggiungere gli impianti sciistici della Val di Fassa, inseriti nel famoso comprensorio sciistico del Dolomiti Superski.
A pochi metri dalla casa c’è il servizio di skibus e il servizio di linea Trentino trasporti.
Lo skibus permette agli appassionati dello sci alpino di raggiungere ad esempio le piste delle Tre Valli dal Lusia e dal San Pellegrino, poi quelle del Ciampedie da Vigo e quelle del Buffaure da Pozza, senza dover muovere l’automobile, evitando così problemi di parcheggio e di traffico.
Soraga è collegata anche, dallo Skibus gratuito, con lo Skicenter Latemar a Predazzo.
I bus di linea oltre a collegare tutti i paesi della Val di Fassa e della Val di Fiemme, si collegano con la stazione di Trento, di Bolzano e di Ora (in alta stagione).
Ci sono anche collegamenti giornalieri, nei periodi estivi (giugno-settembre) e in inverno (periodo natalizio-febbraio), con l’aereoporto di Verona e Milano. Altitudine:1200 metri circa s.l.m.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Contattami

Ciao, Sono Barbara e sono a tua disposizione per assisterti e fornirti informazioni