Casa per ferie a Pinarella di Cervia

Casa per ferie a Pinarella di Cervia rif.404

  • Riferimento: 404
  • Regione: Emilia Romagna
  • Gestione mediata, Pensione
  • Posti Letto:200

La casa per ferie è un alloggio di tipo familiare, semplice, con i servizi essenziali, ma curato e accogliente, la divide dal mare solamente la rinomata PINETA “un polmone botanico a ridosso del mare” consente di trascorrere, immersi nella natura, periodi di riposo a singoli, famiglie, gruppi, associazioni e comunità. Dispone di sale tv, bar, spiaggia privata attrezzata, solarium con lettini e ombrelloni, due piscine una per adulti con profondità massima 180 cm e una per bambini, ampio parcheggio interno, 2 ascensori, cappella privata, campo da pallavolo e da calcetto in “sintetico” e spazi per animazione serale.

La casa per ferie è situata fronte pineta, all’ombra della quale, anche chi non ama la tintarella, può passeggiare e passare delle ore in completo relax.

La struttura offre il classico trattamento in pensione completa e mezza pensione di tipo alberghiero , con riassetto delle camere e servizio ristorante con cucina emiliano-romagnola ben curata. Offre anche trattamento di semigestione, soluzione più economica per gruppi di ragazzi e comitive, con biancheria da letto a da bagno a carico del gruppo, riordino delle camere e servizio ai tavoli in sala da pranzo, gestito autonomamente dal gruppo.

Le ampie stanze da letto possono essere di diverse tipologie, da 2/3/4/5/6/7/8 posti letto tutti a terra ( quindi no castello) con la distinzione di prezzo per le stanze con bagno interno e quelle con bagno privato in corridoio (fronte camera) ma di uso esclusivo ( ogni stanza ha il suo bagno con la chiave che gli viene consegnata al momento del check-in).
Casa per ferie dotata di camere per disabili e servizi riservati in ogni piano della struttura.

Pinarella è una frazione del comune di Cervia (RA). Essa si sviluppa nella zona sud-orientale dello stesso comune: confina a nord-ovest con il Capoluogo, a sud ovest con Villa Inferno, ad est con il Mare Adriatico ed a sud-est con Tagliata (ulteriore frazione di Cervia, confinante con Cesenatico). La sua posizione è centrale, infatti si trova a 3 km da Cesenatico e a 3 km dal centro di Cervia. Oltre al mare nel quale si affaccia al lato est, essa dispone anche di una pineta di 25 ettari che si sviluppa lungo la spiaggia e la divide dall’abitato.
Distanza dalla spiaggia: 100 mt

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Contattami

Ciao, Sono Emanuela e sono a tua disposizione per assisterti e fornirti informazioni