Casa per ferie a Molveno rif. 534

Bellissima struttura recentemente ristrutturata situata in localita’ Pradel a 1300 slm e nel cuore del parco naturale Adamello-Brenta con vista panoramica e spettacolare sulle Dolomiti di Brenta (cima Tosa mt. 3173) e sul lago di Molveno. Ideale per famiglie, gruppi di amici o di preghiera, appassionati della natura e dello sport che desiderano ritrovare un paradiso naturale dove rilassarsi e rigenerarsi.

La casa è accogliente e dispone di massimo 50 posti letto suddivisi in 12 stanze che possono ospitare da 4 a 6 persone ciascuna, tutte con bagno, letti singoli che all’occorrenza possono diventare matrimoniali o letti a castello smontabili. Tutte le stanze sono dotate di finestre, balcone o terrazza. Sono disposte su due piani, 6 al primo piano e 6 al secondo piano mansardato, sono servite da ascensore.

SERVIZI COMUNI piano terra: sala da pranzo (utilizzata anche come salone per giochi o attività ricreative), cucina attrezzata, dispensa con 1 frigo e 2 freezer, 2 bagni comuni, televisore con videoregistratore. Ampio spazio esterno: 2 porticati coperti per attività ricreative, un campo da pallavolo, parcheggio, spazio preghiera con altare e panche, gazebo coperto e chiuso, cortile. La struttura è in grado di accogliere disabili in quanto dispone di ascensore e stanze con bagno accessibile a carrozzine (non dispongono però di maniglioni).

L’Hotel è raggiungibile da Andalo attraverso una strada in parte asfaltata ed in parte bianca, ma percorribile anche con autovetture. Inoltre è raggiungibile da Molveno centro con la nuova funivia che arriva a 50 metri dalla struttura. Funivia aperta da maggio a ottobre e durante il periodo Natalizio. Vicino vi è un Forest Park molto carino a pagamento. 

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Contattami

Ciao, Sono Barbara e sono a tua disposizione per assisterti e fornirti informazioni