Casa per ferie a Levico Terme rif. 472

Questa casa per ferie, completamente immersa nel verde dell’Altopiano di Vezzena, si trova a 1400 metri di altitudine, circondata da malghe, prati, boschi di conifere e sentieri disseminati di tracce di grande interesse storico risalenti alla Prima Guerra Mondiale.

La casa è particolarmente adatta a gruppi, anche con bambini, per vivere a pieno i grandi spazi aperti ed insegnare ai ragazzi senso di responsabilità, rispetto dell’ambiente e autonomia.

Riguardo ai servizi, è presente una cucina professionale attrezzata, una grande sala da pranzo e numerosi spazi destinati allo svolgimento di laboratori ed attività. All’esterno, è disponibile un grande spazio di proprietà recintato. A disposizione, su richiesta degli ospiti, è possibile organizzare escursioni ed attività didattiche seguiti da naturalisti ed esperti educatori ambientali, per godere del fresco clima estivo o del paesaggio innevato in inverno.

La casa, completamente priva di barriere, può accogliere anche persone disabili.

La casa è suddivisa in quattro grandi camerate ed alcune camere più piccole, per un totale di 67 posti. I bagni disponibili sono 10, mentre le docce sono 6. La casa è concessa in autogestione.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Contattami

Ciao, Sono Emanuela e sono a tua disposizione per assisterti e fornirti informazioni