Casa per ferie a Auronzo di Cadore rif. 341

La casa alpina per ferie, si trova nel paese di Auronzo di Cadore in provincia di Belluno, il comune si estende per un area molto vasta che comprende le famose Tre Cime di Lavaredo e il lago di Misurina. Auronzo, detta anche la spiaggia delle Dolomiti, è zona sciistica con 58 impianti di risalita e circa 200 km di piste sempre innevate, la ski area comprende anche piste da fondo, scuole di sci e stadio del ghiaccio per il pattinaggio.

La casa è dotata dei seguenti servizi: ascensore, bar, campo da calcio, cappella, giardino, lavanderia, ampia sala da pranzo, sala riunioni, sala tv, campo da bocce, parcheggio interno e utilizzo della cucina per i pasti dei bambini. E’ inoltre attrezzata per accogliere gruppi di grandi dimensioni grazie ai suoi 182 posti letto.
Le 55 camere tutte con bagno sono di diverse tipologie di cui: 2 singole, 21 doppie e 32 con più letti.

La casa offre trattamento di pensione completa con bevande ai pasti (acqua e vino), che in caso di escursioni mette a disposizione il cestino viaggio.
A carico degl’ospiti : la pulizia della stanza, biancheria da camera, come lenzuola, federe, asciugamani per il bagno e tovaglioli, le coperte e i cuscini sono forniti.

La casa viene aperta a richiesta per gruppi numerosi durante tutto l’anno.

Nel periodo estivo la casa alpina è luogo di partenza per facili passeggiate o impegantive escursioni, ma anche per visite alle più famose località nei dintorni come : Cortina d’Ampezzo (20 km), il lago di Misurina, le Tre Cime di Lavaredo, il Monte Cristallo, il Lago di Auronzo, la foresta Somadida e il Croda Rossa.

Auronzo di Cadore dista :
– 30 Km da Cortina
– 25 Km dal Lago di Misurina
– 18 Km da Pieve di Cadore
– 38 Km da Longarone
– 57 Km da Belluno

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Contattami

Ciao, Sono Emanuela e sono a tua disposizione per assisterti e fornirti informazioni