Casa a Tagliata di Cervia

Casa per famiglie e gruppi a Tagliata di Cervia rif. 254

Questa casa per ferie nella riviera romagnola è concepita come un centro vacanze particolarmente indicato per giovani, famiglie e gruppi e per offrire la possibilità di una o più settimane di vacanza ai vostri bambini. La spaziosa spiaggia privata dotata di cabine e ristoro, il fondale poco profondo del mare, il grande giardino privato piantumato con pini marittimi in cui il caldo è mitigato dalla centenaria pineta, la presenza di educatori competenti, ne fanno il luogo ideale per ospitare bambini da 6 a 11 anni. La struttura è dotata di 38 camere collocate al primo e secondo piano, sono tutte dotate di servizi e si suddividono in 5 camere singole, 11 multiple da 4/5/6 posti letto e le rimanenti da 3 posti. Due delle camere sono adatte ad accogliere disabili fisici. Si può accedere ai piani anche tramite un ascensore ed è presente un bagno attrezzato per disabili.
Il piano terra è riservato agli spazi comuni e, oltre alla direzione e alla reception, vi troviamo:

– il bar che in alcuni orari è riservato esclusivamente agli ospiti della Casa.

– la sala TV.

– la sala “Vecchia America”, organizzata con tavoli e sedie per ritrovarsi e fare giochi di società, giochi di carte o per leggere.

– le due sale da pranzo dotate di aria condizionata.

Riguardo alle aree verdi, è presente un giardino di 2000 mq. ricco di pini marittimi ed illuminato fino alle 23:00, particolarmente adatto ad anziani e disabili per la silenziosità, tranquillità e per l’assenza di barriere architettoniche. Nella prospiciente pineta si possono organizzare passeggiate e pic-nic.

Attraverso la pineta si accede alla spiaggia, che ha particolare attenzione per i disabili in quanto dotata di pedane per il transito delle carrozzine fino agli ombrelloni ed ai bagni attrezzati.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Contattami

Ciao, Sono Emanuela e sono a tua disposizione per assisterti e fornirti informazioni