Casa parrocchiale in Val di Non rif. 243

La Casa Parrocchiale si trova nel piccolo paese di Coredo nel cuore della Val di Non (provincia di Trento) a 830 metri di altitudine.
La zona circondata dai famosi meleti, offre la possibilità di intraprendere passeggiate attraverso boschi, campi e piccoli laghetti, escursioni in mountain bike,  per una vacanza all’insegna del contatto con la natura e del relax.
Nella zona da visitare il Castello di Coredo, il Castel Bragher e il Palazzo Nero. Da scoprire il vicino Santuario di San Romedio, l’antica segheria Veneziana ed il Museo del Legno.
Per la gioia dei più piccoli in località Predaia, si trova il “Predaia Park” un parco divertimenti in mezzo ai prati a misura di bambino. Per il periodo invernale vicinissime sono le piste della piccola area sciistica della Mendola, Predaia – Monte Nock – Monte Roen.

La struttura affittata in autogestione dispone di 54 posti letto, in 6 camere, disposte su tre piani,  di cui 1 singola, 2 doppie, 2 con 10/16 posti letto ed 1 con 22 posti letto, le stanze multiple hanno letti a castello, quelle doppie e triple hanno servizi privati, mentre quelle con più posti letto hanno bagno in comune al piano.
La casa è dotata di ascensore per eventuali ospiti disabili, al piano terra è situata una scuola dell’infanzia, quindi le stanze a disposizione dei gruppi sono site al 1° piano.

Al Primo piano si trovano: cappella, 2 stanze per attività (fornite di giochi in scatola, colori, tessuti per fare eventuale teatro…), 1 stanza grande per incontri con videoproiettore, 1 bagno grande con lavandino e 2 wc, un bagno per disabili.

Al secondo piano: sala da pranzo con TV, dispensa per le stoviglie e 6 tavoli per un totale di 55/65 posti a sedere. – Cucina con piano cottura con 6 fuochi, forno elettrico, frigorifero grande, lavastoviglie industriale, lavandino piccolo, lavandino grande, affettatrice, robot da cucina grande. Dispensa con congelatore e tutte le pentole, dalla piccola per i bambini al pentolone per la polenta.
1 Stanza singola con servizio privato – 2 stanze doppie con letto a castello e servizio privato – 2 stanze con 10/16 posti letto a castello – 1 Stanza con 22 posti letto a castello – bagno esterno con 3 WC, 2 docce e 3 lavandini – bagno con 2 docce, 4 WC e 3 lavandini

All’esterno c’e’ il parcheggio privato chiuso con il cancello dove c’e’ spazio per 8/9 auto e che si può utilizzare per attività se non vengono poste auto. Dietro la struttura c’e’ il giardino della scuola d’infanzia ed un viottolo che conduce ad un campo da pallavolo che può essere utilizzato per diverse attività del gruppo anche di notte in quanto illuminato.

A 300 mt c’e’ anche un campo da calcio di 600 mq che si può utilizzare gratuitamente il martedì ed il giovedì dalle 17/19 ( oppure concordarne l’uso) Nelle immediate vicinanze si trovano, prati e spazi verdi per le attività.

Vicino alla casa parrocchiale c’è la possibilità di un’altra casa in autogestione per gruppi max 48 pax.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Contattami

Ciao, Sono Emanuela e sono a tua disposizione per assisterti e fornirti informazioni