Casa in semigestione a Nocera Umbra Perugia

Casa in semigestione a Nocera Umbra rif. 1239

Casa per ferie in semigestione a Nocera Umbra (PG) città delle Acque e uno dei borghi più belli d’Italia​.
La casa è un convento situato fuori le mura del Borgo, ma circondato dal vasto parco cittadino, adiacente si trovano una grande piscina, campi da gioco, percorsi atletici, nel verde della collina.
La piccola fraternità di religiosi che vive nella struttura, svolge la missione pastorale servendo diverse frazioni nei dintorni di Nocera e Gualdo Tadino ed è disponibile a condividere un tratto di strada con chi è alla ricerca di Dio e soggiorna nel convento.

Situato proprio ai piedi del borgo medievale di Nocera Umbra , il Convento ha una vista imperdibile sul paese e la sua collina e dispone di un parcheggio gratuito. La Casa è circondata da un’ ampio parco privato immerso nel verde , ideale per svolgere attività all’aria aperta o dedicarsi alla meditazione. All’interno si trovano : camere con servizi, una sala riunioni , una sala ristorante ed una Cappella con appuntamenti quotidiani a cui gli ospiti sono i benvenuti.

La struttura offre per gruppi trattamento di semigestione : gli ospiti provvedono a biancheria da letto e da bagno e alla pulizia giornaliera e finale delle camere e degli spazi comuni utilizzati. Inoltre si occupano di apparecchiare, sparecchiare , pulire e servire a tavola i pasti preparati dallo staff della struttura in sala ristorante.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Contattami

Ciao, Sono Barbara e sono a tua disposizione per assisterti e fornirti informazioni