Casa in autogestione Selva di Val Gardena rif. 250

Casa nel cuore della Val Gardena in Trentino Alto Adige a 1500 di altitudine, nel paese di Selva di Val Gardena, zona turistica di rilievo mondiale, casa con varie possibilità di trattamento:
autogestione dell’intera struttura
– affitto singolo appartamento
– camere con prima colazione.

La casa può ospitare gruppi fino a 17 persone in 7 stanze.
4 Camere al primo piano e 3 camere al secondo tutte con propri servizi e balcone.
Le tre camere al piano superiore possono essere utilizzate come appartamento
, dato che sullo stesso piano è presente una cucina / soggiorno.
La casa è stata  recentemente rinnovata : è stato effettuato l’isolamento termico dell’intera casa (mura esterne, finestre, tetto), è stato installato un impianto di riscaldamento con energie rinnovabili (pellets).

La casa dispone inoltre di giardino, parcheggio, campo da bocce, ping pong, deposito sci con pavimento riscaldato e scalda scarponi e nuova cucina per gl’ospiti in autogestione.
Nel caso dell’affitto dell’intera struttura in autogestione, la casa viene fornita senza biancheria da letto e da bagno, con utilizzo della cucina e della sala da pranzo, la pulizia finale viene effettuata dal gruppo.

Casa immersa nel verde, da dove è possibile intraprendere innumerevoli passeggiate direttamente dalla casa fino a baite tipiche e sentieri incontaminati. Potrete trovare infiniti sentieri di montagna per: escursioni, via ferrate, nordic walking e escursioni in mountain bike.
Per l’inverno a solo 1 km si trova la stazione a valle della pista mondiale “Saslong” e accesso alla famosa SELLARONDA con oltre 500 km di piste. A 2 km centro sci di fondo  e a 6 km centro benessere, piscina e sauna. A 1,5 km centro d’arrampicata, stadio del ghiaccio, tennis, bowling e equitazione.

Il paese di Selva di Val Gardena dista solo 1,5 km dalla casa, caratteristico paese di montagna con negozi e ristoranti tipici. A 6 km si trova il famoso paese di Ortisei e a 1,5 km quello di S. Cristina che per il periodo natalizio organizza un grazioso mercatino. Possibilità di gite giornaliere nei passi dolomitici, Bressanone (35 km), Bolzano (43 km), Merano (74 km) e Innsbruck (115 km).

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Contattami

Ciao, Sono Emanuela e sono a tua disposizione per assisterti e fornirti informazioni