Casa in Autogestione appennino tosco emiliano rif 664

  • Riferimento: 664
  • Regione: Emilia Romagna
  • Categorie: Autogestione
  • Stanze: 9
  • Posti Letto:60

Grande casa in sasso in autogestione con ampio terreno, ultima casa del paese in zona tranquilla, a 2,5 km. da 2 chiese. Vi è la possibilità di arrivare in autobus fino a 300 metri dalla casa.
INTERNI Piano terra: salone da pranzo con camino, cucina industriale con forni a gas e a legna, stanza con 2 posti/letto, altra camera con 2 posti/letto e servizio disabili.
Al primo piano troverete: n.5 camere con capienza da 6 a 12 posti, 1 bagno per disabili, 3 altri servizi. Secondo piano: grande mansarda (70 mq.) con tavoli, sedie, divani per attività varie, 2 zone rialzate con 10 posti letto.
ESTERNI: Porticato, zona pavimentata dove poter pranzare, comodo barbecue con ruote, campetto da calcetto o pallavolo su prato,zona recintata adiacente la casa di circa 1.000 metri.
Possibilità di sistemare tende su altro terreno ombreggiato( boschetto di querce, noci ecc.) con zona falo’ a norma e punto di acqua potabile e corrente elettrica, di oltre 6.000 metri, sempre adiacente alla struttura.
La casa non dispone di coperte ( ne dispone solo alcune ma non sono sufficienti per tutti i letti pertanto è necessario portare il sacco a pelo nei periodi in cui necessita)

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Contattami

Ciao, Sono Emanuela e sono a tua disposizione per assisterti e fornirti informazioni