Casa in Autogestione a Passo Cavallino (BS) rif 519-3

  • Riferimento: 519-3
  • Regione: Lombardia
  • Autogestione
  • Posti Letto:55

La casa è costituita da un nucleo centrale, completamente ristrutturato, su tre piani, e da due ali a un solo piano, a sinistra e a destra del blocco centrale, con tetto a terrazza.
Al piano terra, alla destra della scala, c’ è una prima stanza, con tavolo e seggiole di seguito un servizio completo con doccia, attrezzato per disabili, con antibagno con lavabo, un secondo servizio con WC e antibagno con lavabo.
Successivamente si entra nel salone/refettorio di grandi dimensioni (può contenere fino a 120 persone). A seguire si entra in un locale antistante la cucina che dà accesso anche ad un piccolo locale/dispensa che contiene: la cella frigo e un grande congelatore a pozzetto. La cucina, poi, e attrezzata con una cucina di tipo industriale con cuocipasta, un forno a gas, anche esso di tipo industriale, l’affettatrice, la grattugia per pane e formaggio, un lavello inox per le verdure, un secondo lavello inox, abbinato alla lavastoviglie, pentole e quant’ altro necessario per cucinare. Alla sinistra della scala ci sono due stanze di uguali dimensioni: una attrezzata con tavolo e seggiole, per attività varie, e l’altra utilizzata principalmente per stoccaggio materiale.
Al primo piano alla sinistra della scala ci sono: due camere con quattro letti a castello cad., per un totale di 16 posti letto. Sul lato opposto del corridoio di accesso alle camere c’ è: un primo blocco servizi con un locale antibagno con due lavabi, un bagno completo con doccia, un piccolo bagno con WC e lavabo, un bagno completo, con doccia, attrezzato per disabili. Di seguito c’ è un secondo servizio con antibagno con lavabo e un bagno completo con doccia. Alla destra della scala ci sono altre due camere, identiche a quelle del lato opposto, con quattro letti a castello cad., per un totale di 16 posti letto. Al lato opposto del corridoio c’ è un primo blocco di servizi con un locale antibagno con tre lavabi e due bagni completi con doccia. Di seguito c’ è un secondo servizio con WC, lavabo e doccia.
Al secondo piano, alla sinistra della scala ci sono: una prima camera con quattro letti a castello, una seconda camera con due letti a castello e una terza camera con letto singolo, per un totale di 13 posti letto. Al lato opposto del corridoio c’ è un primo blocco di servizi con un locale antibagno con due lavabi, un bagno completo con doccia, un piccolo bagno con WC e lavabo e un bagno completo con doccia attrezzato per disabili. Di seguito c’ è un secondo servizio completo con doccia.
Alla destra della scala ci sono tre camere identiche a quelle del lato opposto, per un totale di 13 posti letto. Alla sinistra del corridoio c’ è un primo blocco di servizi con un locale antibagno con tre lavabi e due bagni completi con doccia. Di seguito c’ è un servizio con WC, lavabo e doccia. Tutti i letti dispongono di un apposito armadio.Nel blocco a sinistra della casa con accesso dal cortile, c’ è la lavanderia con una turca e lavatoio. All’ esterno della casa c’ è un cortile di dimensioni ridotte, un primo terrazzo, per metà coperto da una tettoia, ed un secondo terrazzo, con campo di basket/pallavolo e un grande gazebo, che d’ estate viene coperto, con biliardino e tavolo da ping pong. Sopra la casa, collegato da un breve sentiero, c’ è un prato delle dimensioni di un campo da calcio a cinque, di proprietà della casa, con porte da calcio, utilizzabile per qualsiasi attività ricreativa.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Contattami

Ciao, Sono Emanuela e sono a tua disposizione per assisterti e fornirti informazioni