Casa in autogestione a Livigno – Sondrio rif. 883

Casa in autogestione a Livigno (Sondrio), in Alta Valtellina a 1800 metri di altitudine. Località ideale in inverno per gli amanti dello sci e d’estate luogo ideale per praticare trekking, mountain bike e fare escursioni e passeggiate tra panorami mozzafiato.

Struttura adatta per gruppi sportivi, gruppi di famiglie, sci club, comitive, oratori, gruppi in genere

La struttura ha una capienza massima per gruppi di 65 posti letto, disposti in una serie di appartamenti indipendenti, affittabili anche singolarmente da individuali. Gli appartamenti in totale 15 alloggi sono di diverse tipologie monolocali, bilocali, trilocali e quadrilocali ognuno con il proprio angolo cottura.
A disposizione di tutti gl’ospiti degli appartamenti e sempre all’interno della struttura, si trovano una serie di sale adatte per attività di gruppi e comitive come una sala polifunzionale per celebrare la Santa Messa dotata di impianto audio e video ideale anche per la proiezione di film e partite, una sala da pranzo da 60 posti a sedere e altri spazi comuni.
La casa dispone di una cucina comune simil albergo attrezzata di tutto: con forno, 4 fuochi, friggitrice, bistecchiera, pentolame  ecc…più una sala lavaggio con lavastoviglie lavabi ecc… + una sala refettorio grande e una piccola con forno a legna per la pizza.

Inoltre dispone anche di una piccola sala relax con sauna e idromassaggio, deposito per scarponi con armadietti riscaldati ideale nel caso in cui si andasse a fare una gita per poi asciugare i vestiti bagnati ,una sala con lavatrice e asciugatrice a gettoni e per finire una sala giochi per i più piccoli dai 3 ai 7 anni.
Tutta la struttura è coperta da Wi-Fi .
All’esterno a disposizione dei gruppi un campo da pallavolo, campo per giocare a calcio  e  alcune mountain bike a noleggio in quanto a due passi dalla casa passa la pista ciclabile/pedonabile (lunga 30 km) e i più importanti sentieri che portano verso le cime più importanti di Livigno. Inoltre la struttura si trova vicina alla piscina e al centro benessere più grande d’Europa (5 minuti a piedi) con cui la casa è convenzionata.

Per raggiungere il centro del paese è presente un bus gratuito con fermata davanti alla struttura, con passaggi ogni 15 minuti dalla mattina dalle ore 07 alla sera alle ore 20. Il centro e la zona pedonale di Livigno si trovano a 1200 metri dalla casa, gli impianti di risalita a 700 metri.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Contattami

Ciao, Sono Emanuela e sono a tua disposizione per assisterti e fornirti informazioni