Casa in autogestione a Capovalle rif 519-2

  • Riferimento: 519-2
  • Regione: Lombardia
  • Autogestione
  • Posti Letto:46

La casa è costruita su tre piani: un piano seminterrato, un piano terra e un primo piano.

Al piano seminterrato è sistemata la cucina, in un ampio locale attrezzata con cucina a gas di tipo industriale con cuocipasta, il forno a gas di tipo industriale, lavello inox per verdura, affettatrice, grattugia per pane e formaggio, pentole e quant’ altro può servire per cucinare. Inoltre c’ è una zona per il lavaggio delle stoviglie con lavastoviglie e un lavello inox apposito per le stoviglie. In un locale adiacente alla cucina c’ è il refettorio arredato per 50 persone con ingresso autonomo dal retro della casa. Sul lato opposto della scala c ‘è una grande stanza con cella frigorifera e grande congelatore a pozzetto e in una zona adiacente troviamo: la lavanderia, un servizio con WC, bidet e lavabo, un secondo servizio con turca, lavabo e doccia e un terzo servizio con lavabo e doccia.

Il piano terra e costituito da due zone, una a destra e una a sinistra dell’ ingresso, perfettamente identiche costituite, ciascuna, da: una stanza grande con tavolo ed arredi da utilizzare per attività varie, da una camera con tre letti a castello e un servizio completo con doccia, per un totale di 12 posti letto.

Al primo piano, sinistra della scala, ci sono due camere con tre letti a castello cad., per un totale di 12 posti letto e un servizio completo con doccia. A destra della scala c’ è: una camera con tre letti a castello e una camerata con otto letti a castello, per un totale di 22 posti letto. Adibiti a questa zona c’ è: un servizio completo con doccia e un secondo servizio con lavabo a canale e due WC.

Alla sinistra dell’ingresso della casa, con ingresso autonomo dal cortile, c’ è la sala giochi con bigliardino, tavolo da ping-pong, panche e sgabelli. Sempre con ingresso dal cortile c’ è un servizio con turca e lavabo.

All’ esterno della casa c’ è un campo da pallacanestro/pallavolo, un lungo terrazzo, coperto con tensostruttura, e attrezzato con tavoli e panche. Inoltre, vicino alla casa c’ è un campetto recintato e una seconda tensostruttura con tavolo e panchine.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Contattami

Ciao, Sono Emanuela e sono a tua disposizione per assisterti e fornirti informazioni