Casa in autogestione a Capovalle rif 519-1

  • Riferimento: 519-1
  • Regione: Lombardia
  • Autogestione
  • Posti Letto:45

Descrizione e servizi:Casa per ferie ideale per campi scuola e scout a Capovalle in provincia di Brescia a 5 km dal paese di Capovalle. Fornita anche di servizi per disabili.
Ampi spazi comuni interni ed esterni a disposizione degli ospiti. La casa è dotata di cucina attrezzata, sala comune e grande sala da pranzo. All’ esterno campo da pallacanestro, volley e calcetto oltre a ampi spazi a disposizione.
La Casa è costituita al pian terreno, da 4 soggiorni, la direzione,l’infermeria,la cucina, la dispensa, alcuni servizi igienici. Al primo piano, da 4 dormitori da 16 posti letto con servizi igienici, 3 stanze da 4 posti letto, un guardaroba, la stanza del responsabile dell’Associazione, i servizi igienici del personale. Il Salone è costituito da un grande ambiente polivalente, comunicante con un grande terrazzo coperto (gazebo) attrezzato con giochi (ping-pong, calcetti).
Sotto il salone ci sono alcuni locali di servizio (WC, lavanderia,ripostiglio, garage). Nelle vicinanze della casa piccola chiesetta con spazio esterno con panche.
Trattamento:Autogestione per campi scuola, scout e gruppi parrocchiali per massimo 45 persone. Camere: Camere mulpitle con letti a castello, con bagni in comune al piano.
Località: Capovalle è situato sulle montagne dell’alta Valle Sabbia sul confine con la Val Vestino, tra il lago d’Idro e il Lago di Garda. È raggiungibile sia percorrendo la provinciale che sale da Idro o da Gargnano. È uno dei venticinque comuni membri della Comunità Montana della Valle Sabbia con sede a Vestone e il suo territorio comprende il monte Stino e il monte Manos.
Altitudine:1250 metri circa s.l.m

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Contattami

Ciao, Sono Emanuela e sono a tua disposizione per assisterti e fornirti informazioni