Casa autogestione Marche rif. 184

Casa in Autogestione nell’entroterra marchigiano , in campagna, a sant’Angelo in Vado, in provincia di Pesaro Urbino, vicinissimo alla Strada Statale, raggiungibile anche con l’autobus pubblico.

La casa è adatta  per le vacanze  di  gruppi di  famiglie e giovani,  offre i seguenti servizi:  cortile,parcheggio, terreno che si può utilizzare come campetto da gioco di 5000 metri; di fianco alla casa c’è la chiesa di San Donato, con sacrestia.

La cucina è attrezzata con  tutti gli elettrodomestici necessari, inoltre l’acqua in cucina è potabile.

Per il pernottamento la casa in autogestione è strutturata in camere doppie e triple,con bagni esterni alle camere, ogni camera ha un lavandino.

La capienza è di 84 posti letto, per un totale di 16 camere.

Le camere sono le seguenti:

al piano seminterrato vi sono 3 camere di cui 2 da 8 posti letto e 1 da 6 posti letto e 2 bagni

al piano terra vi è una camera 3/4 posti per i cuochi e 3 bagni

al 1° piano; 1 con 8 posti letto 3 con 6 posti letto 1 con 6 posti letto ed il bagno interno, 2 con 4 posti letto e 2 bagni al piano per un totale di 40 posti letto

al 2° piano : 1 stanza con 2 posti letto ( masardato quindi stanza più bassa) e bagno, 2 stanze con 4 posti letto, 1 con 5 posti letto e 1 con 3 posti letto un bagno per un totale di 18 posti letto

Per gruppi inferiori c’è una casa attigua in cui possono soggiornare gruppi fino alle 50/60 persone, con 13 camere e 8 bagni.

Grazie alla Sua posizione  la casa per ferie in autogestione è ideale per fare passeggiate e  visitare: l’ex castelli di Metola con la bella torre, l’agriturismo con piscina, il fiume Metauro, il bel paese di Sant’Angelo in Vado.

In autunno nei mesi di Ottobre e Novembre nella località di Sant’Angelo in Vado e le zone vicine si tengono le famose Fiere del Tartufo, un ottima occasione per passare qualche giorno nelle Marche ed assaporare i sapori del territorio.

Dal 2017 Ampio Gazebo esterno davanti alla casa con tavoli posizionati sotto per le attività di gruppo durante il soggiorno

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Contattami

Ciao, Sono Emanuela e sono a tua disposizione per assisterti e fornirti informazioni