Casa in Autogestione nell’entroterra marchigiano , in campagna, a sant’Angelo in Vado, in provincia di Pesaro Urbino, vicinissimo alla Strada Statale, raggiungibile anche con l’autobus pubblico.
La casa è adatta per le vacanze di gruppi di famiglie e giovani, offre i seguenti servizi: cortile,parcheggio, terreno che si può utilizzare come campetto da gioco di 5000 metri; di fianco alla casa c’è la chiesa di San Donato, con sacrestia.
La cucina è attrezzata con tutti gli elettrodomestici necessari, inoltre l’acqua in cucina è potabile.
Per il pernottamento la casa in autogestione è strutturata in camere doppie e triple,con bagni esterni alle camere, ogni camera ha un lavandino.
La capienza è di 84 posti letto, per un totale di 16 camere.
Le camere sono le seguenti:
al piano seminterrato vi sono 3 camere di cui 2 da 8 posti letto e 1 da 6 posti letto e 2 bagni
al piano terra vi è una camera 3/4 posti per i cuochi e 3 bagni
al 1° piano; 1 con 8 posti letto 3 con 6 posti letto 1 con 6 posti letto ed il bagno interno, 2 con 4 posti letto e 2 bagni al piano per un totale di 40 posti letto
al 2° piano : 1 stanza con 2 posti letto ( masardato quindi stanza più bassa) e bagno, 2 stanze con 4 posti letto, 1 con 5 posti letto e 1 con 3 posti letto un bagno per un totale di 18 posti letto
Per gruppi inferiori c’è una casa attigua in cui possono soggiornare gruppi fino alle 50/60 persone, con 13 camere e 8 bagni.
Grazie alla Sua posizione la casa per ferie in autogestione è ideale per fare passeggiate e visitare: l’ex castelli di Metola con la bella torre, l’agriturismo con piscina, il fiume Metauro, il bel paese di Sant’Angelo in Vado.
In autunno nei mesi di Ottobre e Novembre nella località di Sant’Angelo in Vado e le zone vicine si tengono le famose Fiere del Tartufo, un ottima occasione per passare qualche giorno nelle Marche ed assaporare i sapori del territorio.
Dal 2017 Ampio Gazebo esterno davanti alla casa con tavoli posizionati sotto per le attività di gruppo durante il soggiorno